Lindsay fan Oriana e Daniele. Una fan della coppia nata nella settima edizione del GFVip si toglie la vita. Era francese, si chiamava Lindsay e ha subito bullismo. Una storia agghiacciante che lascia colpiti tutti e, in primo luogo, proprio Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si fanno avanti ed esprimono il loro profondo dispiacere sui social.
Scopriamo i dettagli su questa terribile vicenda che, nel giro di poche ore, ha già fatto il giro del web. Chi era Lindsay?
Era una fan accanita della coppia Oriele, (il nome nato da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro) nata nella settima edizione del Grande Fratello Vip.
Ha seguito ogni loro vicenda, amato, commentato la coppia, tanto da radunare sui social la fanbase di entrambi. Gestiva una pagina dedicata proprio a loro due: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Adesso entrambi gli ex concorrenti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini sono sotto shock. Hanno appreso la notizia del suicidio della giovane Lindsay.
La fan si occupava della pagina Oriale France: la gestiva su Twitter. Era vittima di bullismo, riceveva maltrattamenti in particolare a scuola e pare che parlare della coppia su internet fosse per lei un momento di svago e rifugio fondamentale.
Il bullismo che ha subito l'ha spinta a compiere il gesto estremo e i fan del Grande Fratello Vip, così come gli stessi Oriana e Daniele, sono adesso molto dispiaciuti per questa tragedia.
Lo hanno spiegato su Twitter alcuni utenti. Precisando:
Oriana Marzoli, appena appresa la notizia, parla ai suoi fan, esprimendosi con un video pubblicato nelle storie. L'attrice spagnola dichiara:
Esprime il suo shock e il suo profondo dispiacere invitando tutti gli utenti ad un importante momento di riflessione:
Invita alla prudenza e all'attenzione, poiché il bullismo può portare ad estremi che provocano casi pericolosi come quello di Lindsay:
Tanto dispiacere e parole di cordoglio si legano alla notizia della scomparsa della fan di Oriele. Anche Daniele Dal Moro è rimasto sconvolto da questa notizia. Condanna il bullismo e chiunque abbia provocato tanto dolore alla giovane Lindsay. Ha infatti pubblicato nelle storie ben tre foto dedicate alla fan e, in una di queste, lo vediamo immortalato in un selfie in cui è in lacrime.
Dopo le varie voci sulla presunta crisi e le smentite degli ultimi giorni, segui qui le ultime notizie legate alla coppia Oriele.