Rosario Fiorello è sposato con la moglie Susanna Biondo da venti anni ed i due sono innamorati come il primo giorno. Complici, uno il supporto dell'altro, non possono fare a meno di condividere tanti momenti insieme dato che lavorano in coppia. Lei, infatti. è la sua manager. In attesa di festeggiare il grande traguardo il prossimo 14 giugno, lo showman ha rivelato alcuni dettagli curiosi sulla storia d'amore con la sua dolce metà in un'intervista rilasciata a Vanity Fair.
Si sono conosciuti più di venti anni fa ed insieme hanno costruito una famiglia stupenda. Rosario Fiorello e Susanna Biondo non solo sono marito e moglie ma anche colleghi. E' passato molto tempo dal loro primo incontro, eppure tra i due è come se gli anni si fossero fermati e sono sempre più complici davanti e lontano dalle telecamere. Nel corso dell'intervista a Vanity Fair, il conduttore di VivaRai2 ha dichiarato:
Fiorello non perde occasione di stupirla con i piccoli gesti improvvisi. Ogni giorno, quando sono lontani, le invia il buongiorno con una foto in cui le manda un bacio.
Nonostante siano passati venti anni, tra Rosario Fiorello e la moglie Susanna c'è ancora la passione. Lo ha confessato lui stesso nel corso dell'intervista, affermando che la coppia fa ancora l'amore anche se in modo diverso rispetto al passato. Poi ha aggiunto:
Susanna Biondo da venti anni è la moglie di Fiorello. Classe 1965, ha 59 ed attualmente è anche la sua manager. E’ laureata in Economia e Commercio e lavora nella sua azienda, dove si occupa di doppiaggio e post-produzione. Le nozze con lo showman sono le seconde per la Biondo, dato che in passato era sposata con l'imprenditore Edoardo Testa con il quale ha avuto anche una figlia di nome Olivia.
Fiorello ha due figlie, Angelica nata dal matrimonio con Susanna e Olivia, figlia acquisita. La più piccola ha diciassette anni ed è molto legata al padre. Sul loro rapporto, lo showman ha affermato:
Su Olivia, invece, ha raccontato:
Qualche tempo fa, con ironia, il conduttore ha dichiarato di essere non il papà naturale ma frizzante dato che Olivia è la figlia che la moglie Susanna ha avuto dal suo primo matrimonio. Insomma, Fiorello ama la sua famiglia e non perde occasione di dedicarle tutto il tempo che ha a disposizione poiché per lui è una priorità.