Emma Marrone cade alle Iene, Belen la aiuta a rialzarsi. La cantante e la showgirl nonostante il passato turbolento che le accomuna nel tempo sono passate da essere nemiche ad amiche. L'esibizione di Emma nel programma "Le Iene" era stata preannunciata nella giornata di ieri da un selfie con la showgirl argentina pubblicato sui social della cantante. La trasmissione di Italia Uno "Le Iene" ha deciso di chiudere in bellezza la stagione invernale, invitando come ultimo ospite della puntata Emma Marrone. L'incontro tra Belen e Emma ha scatenato e fatto impazzire il mondo del web. La puntata, infatti, si è aperta con un’esibizione della Marrone che è stata altrettanto memorabile.
Memorabile la presenza di Emma Marrone alle Iene ma ancora più memorabile la sua esibizione. Dopo la foto la realtà. La cantante salentina ha portato sul palco del programma il suo singolo Mezzo mondo. Vicino a lei, i conduttori del programma: il trio di comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba e, ovviamente, Belen Rodriguez. Durante l'esibizione però la situazione è scivolata di mano e non solo. La cantante indossava un paio di tacchi vertiginosi e tra una giravolta e una cantata Emma è caduta per ben due volte. Ad arrivare in suo soccorso la Rodriguez la quale tra le risate la prima volta, l’ha aiutata a rialzarsi. Quando Emma, poco dopo, è nuovamente caduta l’argentina ha continuato a ridere a crepapelle e le due si sono abbracciate.
MI SENTO DI UN MALE #LeIene pic.twitter.com/O2gNB89PNY
— •LP• ???? (@isorrisidiem) May 23, 2023
Purtroppo chi indossa tacchi vertiginosi spesso e volentieri è soggetto a questo tipo di inconveniente. Il destino ha voluto che lo stesso tipo di ‘incidente’ fosse capitato anche alla bella Argentina, conduttrice del programma, proprio la settimana scorsa. Belen mentre entrava in scena è scivolata rovinosamente e caduta sul pavimento.
Anche in quell'occasione così come è successo per Emma i suoi colleghi l’hanno aiutata a rialzarsi. Per questo, una volta terminata la performance della cantante salentina ha subito commentato l'accaduto in questo modo, ricordando il suo di ‘scivolone‘: