Tommaso Zorzi Drag Race Italia. Brutte notizie per l’ex vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Dopo i rumors e le indiscrezioni che era circolate, è arrivata nelle scorse ore la conferma. Zorzi non sarà presente nella terza edizione di Drag Race Italia. Lo spostamento del programma da Real Time a Paramount + ha portato dei cambiamenti anche all’interno del cast. Per ora nulla è deciso sulla sorte di Chiara Francini e Priscilla ma sembra invece che il destino di Zorzi sia segnato. Andiamo a scoprire chi potrebbe prendere il suo posto.
Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione che sta facendo il giro del web. L’influencer ha svelato che a sostituire Tommaso Zorzi potrebbe essere un popolare cantante: Achille Lauro. Un nome che non sorprende e che potrebbe portare ascolti al programma che negli ultimi tempi non se l’è passata proprio bene. L’artista ha sempre giocato con i suoi look tanto da essere diventato un’icona per la comunità LGBT. Non sarebbe però l’unico nome che potrebbe sostituire Tommaso Zorzi. Si parla anche di un famosissimo duo, Paola e Chiara. Reduci dal successo del Festival di Sanremo, le due sorelle stanno registrando sold out ad ogni data del loro tour. La scelta di puntare su di loro non appare poi casuale. Ricordiamo che Paola e Chiara saranno madrine del Gay Pride a Roma il prossimo 10 giugno, ruolo che avevano ricoperto in passato nella manifestazione del 2005. Amedeo Venza ha parlato anche della possibilità di non rivedere tra i giurati Chiara Francini. Si legge infatti che al suo posto potrebbe arrivare una giovane stilista di fama internazionale. Per il momento sarebbe riconfermata solo Priscilla.
Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, sembrava che Tommaso Zorzi avesse di fronte a sé la strada spianata. Dopo aver rifiutato la conduzione di alcuni programmi, l’ex gieffino ha preferito virare su altri progetti evitando una sovraesposizione mediatica che sicuramente non gli avrebbe fatto bene. Dall’altro canto però le sue apparizioni in tv si sono diradate e i followers si sono allarmati. Zorzi ha semplicemente deciso di prendersi i suo tempi senza darsi in pasto alla televisione e ai suoi meccanismi. Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Zorzi non si è lasciato spremere decidendo di volta in volta i progetti a cui prendere parte. Di recente, Tommaso ha rotto il silenzio sul suo futuro in tv spiegando di avere in serbo delle importanti novità: Presto vi comunicherò grandi novità, questo per me è l’anno del cambiamento: palestra, patente, vita lavorativa, amici. Sono in metamorfosi e non vedo l’ora di condividere con voi i miei nuovi progetti che sono molto fighi. Se non ve ne parlo non è perché non ci sono, ma perché deve essere tutto fatto con i dovuti modi ed i dovuti tempi. Ci sono grandi cose in serbo per me. Poi ha voluto replicare alle voci che lo davano ormai per spacciato dalla tv: Sul mio futuro televisivo se ne sono lette davvero di ogni tipo. Volevo semplicemente dire che esiste gente che questo lavoro lo prende anche abbastanza sul serio e si riserva di non fare nulla per dei periodi, in modo da riunirsi con le proprie persone e i propri collaboratori per capire cosa si vuole fare nella vita, cercare di buttare giù una strategia e lavorare in un tal senso.
Il vincitore del Grande Fratello Vip ha fatto un passo indietro quando gli è stata proposta in passato la conduzione di programmi importanti, compreso un programma in prima serata su Italia Uno. Spiegando i motivi che lo hanno portato a fare un passo indietro, ha dichiarato: Non è che per forza bisogna avere quella bulimia televisiva di voler esserci a tutti i costi perché diventa più un capriccio piuttosto che una strategia. Non vedo l’ora che escano le notizie di quello che farò almeno certa gente dormirà sogni più tranquilli. Però mi fa ridere perché è un lavoro dove ti devi prendere dei momenti in cui non sei proprio ovunque.