Gian Maria Sainato, naufrago dell’Isola dei Famosi, ha recentemente rivelato di essere interessato a Cristina Scuccia. Il modello, attualmente sull’Isola di Sant’Elena, ha confidato a Helena Prestes di provare qualcosa per l’ex suora. Ecco tutti i dettagli.
Stando a quanto riportato da Biccy, Cristina Scuccia avrebbe accesso l’interesse di un naufrago, Gian Maria Sainato. Il modello ha raccontato a Helena Prestes di aver confessato all’ex suora di provare qualcosa per lei. Secondo il racconto di Sainato, inoltre, anche la Scuccia ricambierebbe i suoi sentimenti e sarebbe interessata a conoscerlo fuori dal programma.
La reazione della naufraga, tuttavia, contrasterebbe nettamente con quanto affermato in diretta nei giorni scorsi. L’ex naufraga, infatti, ha confessato alla conduttrice del programma di avere una persona speciale ad attenderla fuori dal programma.
Vediamo, dunque, cosa ha raccontato Gian Maria Sainato a Helena Prestes:
Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco, non c’erano le telecamere, le ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere‘ e lei mi ha risposto ‘anche tu penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione‘.
Gian Maria Sainato, poi, è tornato a parlare di questo argomento anche in confessionale, spiegando come avrebbe reagito Cristina Scuccia alle sue parole. Ecco come avrebbe risposto:
Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi.
Secondo Gian Maria Sainato, la naufraga si è esposta solo a telecamere spente perché preoccupata del giudizio del pubblico. Stando alle sue parole, dunque, l’ex suora ricambierebbe il suo interesse e gli avrebbe chiesto di approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Ecco cosa ha raccontato in proposito il modello:
Cristina mi ha detto queste cose di nascosto perché ha paura del giudizio delle persone da casa, anche se io l’ho tranquillizzata. Io le ho confessato che lei mi interessa e lei mi ha risposto che la cosa è reciproca. Parlando parlando mi ha detto che lei preferisce non continuare ad approfondire la nostra conoscenza sull’Isola, ma di continuare la nostra conoscenza a Milano. Non avrei avuto problemi a far nascere una storia d’amore qua a L’Isola, ma lei sì.
Dal momento che la Scuccia ha confessato, solo pochi giorni fa, di avere una persona fuori a cui pensa molto, i fan sono curiosi di sapere come reagirà alle dichiarazioni del naufrago.
Nel corso della diretta della sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2023 Cristina Scuccia ha confidato a Ilary Blasi di avere una persona speciale che la aspetta a Madrid. L’ex suora, infatti, si è trasferita in Spagna dopo aver lasciato il convento.
Nel corso della chiacchierata con la conduttrice del programma, la naufraga ha anche ammesso che la sua famiglia avrebbe appreso tale notizia dalla tv. La 34enne, infatti, ha spiegato di non aver mai detto a nessuno della sua frequentazione e ha chiesto scusa a sua madre per l’inaspettata confessione.
Ilary Blasi ha voluto approfondire questo argomento facendole delle domande a cui la naufraga ha risposto con queste parole:
"Di questa persona mi manca tutto. L'amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l'ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato. Spero sia ancora lì ad aspettarmi".