Bella Thorne si sposa con il produttore Mark Emms. Dopo la rottura con Benjamin Mascolo, l’attrice convolerà a nozze con il suo nuovo compagno. Sui social, la Thorne ha condiviso con i followers alcuni scatti che non lasciano alcun dubbio.
Poche ore fa, Bella Thorne ha pubblicato sui social alcuni scatti che la ritraggono insieme al produttore Mark Emms. La coppia è legata dalla scorsa estate e pare che molto presto si unirà in matrimonio.
Nelle immagini pubblicate dall’attrice americana, infatti, è impossibile non notare il prezioso anello che la star porta con disinvoltura sulla sua mano. Un anello di fidanzamento che molto probabilmente, le è stato appena regalato. Un gesto che sancisce ufficialmente la loro unione e preannuncia che molto presto Bella Thorne si sposerà con il suo compagno.
I due si sono conosciuti la scorsa estate a Ibiza, alla festa di compleanno Cara Delevigne e pare che tra loro sia stato subito un colpo di fulmine. A partire da quel momento, infatti, Bella Thorne e Mark Emms hanno iniziato a frequentarsi fino a diventando una coppia.
La loro relazione uscì allo scoperto pochi mesi dopo il loro primo incontro. Durante un weekend a Mykonos, lo scorso agosto, l’attrice e il produttore furono sorpresi insieme dai paparazzi. In quell’occasione, i fotografi catturarono un bacio tra i due, mentre si trovavano in barca con alcuni amici. Solo pochi mesi dopo, a seguito di numerosi avvistamenti, Bella Thorne mostrò su Instagram il suo nuovo compagno.
Nella serata di ieri, poi, è arrivato l’annuncio che Bella Thorne si sposa. La coppia è ora pronta a compiere il grande passo. Il fidanzamento ufficiale è stato annunciato tramite un post su Instagram pubblicato proprio dalla Thorne in condivisione con Vogue Weddings, in cui si legge: Bella Thorne è fidanzata!.
A corredo degli scatti in cui la star americana mostra il grosso diamante regalatole dal fidanzato si legge: L’attrice e regista ha trovato l’amore con l’imprenditore Mark Emms, il produttore dietro Bad Vegan e co-proprietario dell’hotspot di New York City The Mulberry Bar.
Non è la prima volta che Bella Thorne riceve un anello di fidanzamento. Già nel 2021, infatti, l’attrice aveva annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con Benjamin Mascolo.
La loro storia d’amore è durata circa tre anni e ha fatto sognare i fan che speravano in un imminente matrimonio della coppia. Tuttavia, a giugno 2022, l’ex cantante del duo Benji & Fede annunciò la rottura con la star americana.
Nonostante la coppia avesse deciso di sposarsi, infatti, le cose andarono diversamente. A rendere noto che la loro storia d’amore era finita fu proprio il cantante, con un lungo post su Instagram.
Nel lungo messaggio d’addio alla fidanzata, condiviso con i fan, Benjamin Mascolo ricordava le esperienze vissute insieme all’attrice dichiarando che non le avrebbe mai dimenticate e che ci sarebbe sempre stato per lei nonostante la rottura.
Poco più di tre anni fa ho incontrato l’essere umano più incredibile che ci sia. Quel giorno la mia vita è cambiata completamente e sono profondamente grato per ogni momento che abbiamo condiviso. Crescere con lei accanto è stata un’esperienza meravigliosa. Attraverso questa persona ho imparato cosa significa amare incondizionatamente.
Poi, il cantante ha continuato spiegando:
La nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a belle unioni e promesse tra le persone. Le relazioni nascono e muoiono, come le persone, è il ciclo naturale della vita e io ho l'ho pienamente accettato. Era destino che fosse così, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e le starò sempre vicino.