Manca sempre meno a Siviglia-Roma e dopo l'annuncio dei maxischermi all'Olimpico, i biglietti stanno andando letteralmente a ruba. Proprio come un anno fa, quando i giallorossi affrontarono il Feyenoord in finale di Conference League, il club giallorosso ha deciso di replicare l'iniziativa, dando una sorta di consolazione a tutti coloro che non sono riusciti a trovare un biglietto per Budapest.
Per Siviglia-Roma i Friedkin hanno deciso di aprire lo stadio, con i biglietti che avranno tutti lo stesso costo, visto il posizionamento di maxischermi che non andrà ad intaccare la visuale. Come sempre, gli abbonati, sia plus che classic, ma anche quelli per le coppe, sono avvantaggiati, avendo un prezzo scontato. Il club, infatti, ha dato la possibilità ai suoi tifosi più fedeli di comprare il proprio tagliando, ma anche quello dei propri amici o familiari, al prezzo di 14 euro l'uno. Per chi, invece, non ha sottoscritto nessun tipo di abbonamento, il prezzo sarà leggermente maggiore, ossia di 20 euro l'uno.
Interessante anche la scelta del club di aprire anche la tribuna d'onore, con la solita formula dell'accesso veloce all'impianto di Viale dei Gladiatori, servizio food & beverage e intrattenimento prima, durante e dopo il match. Questo speciale pacchetto, però, è venduto al prezzo di 100, ottenendo un ottimo riscontro da parte dei tifosi.
Come avvenuto nel corso di quasi tutta la stagione, eccezion fatta per alcune partite, anche i biglietti di mercoledì 31 sono già quasi tutti sold out. Dopo un solo giorno di vendita, partita proprio ieri venerdì 26 maggio, restano pochi biglietti disponibili tra curva e distinti nord, con la società che, una volta terminati anche gli ultimi tagliandi, aprirà anche il settore che, nelle partite casalinghe, è riservato ai tifosi ospiti.
La risposta dei tifosi giallorossi è stata, come sempre, delle migliori, con lunghe code virtuali che si sono formate sul sito. Atteso, quindi, anche in questa occasione un altro sold out.