L’ex maggiordomo di Lady D, Paul Burrel,l ha rivelato di aver incontrato in gran segreto Harry e William. I due figli della compianta Principessa Diana avrebbero chiesto di vederlo qualche anno fa per sapere quali fossero gli ultimi pensieri della madre prima di morire. Ecco cosa è trapelato.
Nelle scorse ore, a Buckingham Palace si è diffusa la notizia che il duca di Sussex Harry e il principe di Galles William abbiano incontrato in gran segreto l’ex maggiordomo della madre, Lady D.
L’incontro riservatissimo sarebbe avvenuto poco prima del matrimonio di Harry e Meghan, nel 2017. Tutto è avvenuto mantenendo il più stretto riserbo e per anni non è mai trapelato nulla a riguardo.
Pare, infatti che i due fratelli abbiano tenuto questo incontro all’insaputa di tutti e che fosse stato concordato con il maggiordomo di non dover mai rivelare a nessuno l’oggetto della loro chiacchierata.
Nelle ultime ore, tuttavia, è stato proprio Paul Burrell, il maggiordomo di Lady D, a dichiarare di aver preso parte a uno degli ultimi incontri tra William e Harry, poco prima che quest’ultimo sposasse l'attrice americana Meghan Markle. Ecco cosa ha rivelato Burrell in proposito:
È stato un incontro molto discreto, ma i fratelli volevano parlare con qualcuno che era stato vicino alla loro madre. C'erano alcuni aspetti della vita della principessa Diana su cui sentivano che avrei potuto fornire loro maggiore chiarezza.
Secondo tali dichiarazioni, pare dunque che Paul Burrell abbia riferito a Harry e William i suoi ultimi ricordi sulla loro compianta madre. Il maggiordomo avrebbe rivelato ai due fratelli l’unica preoccupazione di Lady D, ovvero, quella che i suoi figli fossero rimasti sempre uniti nonostante le divergenze.
Proprio in una situazione così complicata come quella che stanno vivendo adesso Harry e William, il maggiordomo ha, dunque, voluto ricordare il messaggio molto chiaro della loro madre.
I rapporti tra i due, infatti, sono molto tesi e in molti sperano in un loro riavvicinamento. Tra i tanti rumors, inoltre, nelle ultime ore sono iniziate a circolare anche le voci sul possibile ritorno del Duca di Sussex in Inghilterra.
Secondo le ultime indiscrezioni pare che Harry non abbia intenzione di tagliare ogni rapporto con il Regno Unito e che molto presto potrebbe decidere di tornare con la sua famiglia.
Dopo che Harry e Meghan hanno deciso di vivere a Montecito, negli Stati Uniti, e dopo le recenti scottanti rivelazioni della coppia sulla Corona britannica, i rapporti con la famiglia reale si sono nettamente incrinati.
A testimonianza della loro lontananza, nei giorni scorsi, si è vociferato che Re Carlo III non abbia nemmeno chiesto notizie sulle condizioni di salute del figlio in seguito al recente incidente automobilistico dei duchi di Sussex.
Se i rumors fossero confermati, dunque, la famiglia Reale potrebbe assistere al clamoroso ritorno nel Regno Unito di Harry e Meghan Markle. Se, in passato, il Duca e la Duchessa del Sussex avevano rivelato di voler tutelare la propria famiglia dalle rigide regole della Corona e dai giudizi della gente, ora invece tutto potrebbe cambiare.
A lanciare l’indiscrezione è stato Grant Harrold, ex maggiordomo reale, impegnato al servizio del Re Carlo dal 2004 al 2011. Nel corso di una recente intervista al New York Times ha dichiarato che duca di Sussex avrebbe intenzione di fare ritorno nella sua terra natìa per essere vicino al suo popolo.
Ecco le dichiarazioni di Grant Harrold al New York Times: Mai dire mai, è sempre possibile che un giorno, il principe Harry voglia tornare a casa, è possibile che compri una proprietà qui per mantenere i rapporti con il suo paese e i suoi sudditi.
Il duca di Sussex vorrebbe acquistare una proprietà nel Regno Unito così da poter tornare in Europa con maggior frequenza rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni.
Al momento, tuttavia, si tratta solo di voci e non resta che aspettare per seguire gli ulteriori sviluppi di questa situazione.