Intervista Arisa ospite di "Domenica In" nella puntata di oggi 28 maggio 2023, la cantante è stata invitata in studio per presentare la sua nuova canzone Non vado via, brano che in pochissime settimane ha conquistato il pubblico italiano dato la profondità del testo e la voce incredibile e inimitabile dell'artista.
Dopo l'esibizione, però, Arisa non ha perso occasione di soffermare l'attenzione su un argomento che le sta molto a cuore: ha voluto dire la sua riguardo alle polemiche che si sono scatenate dopo che ha rilasciato l'intervista nel programma di Peter Gomez.
Non è la prima volta che Arisa viene invitata nello studio di "Domenica in" per parlare della sua vita pubblica e privata insieme a Mara Venier, persona a lei molto cara. Le due, infatti, si stimano a vicenda e tra loro vi è un rapporto di affetto e ammirazione reciproci. La zia degli italiani l'ha presentata al pubblico e ai telespettatori come un'artista unica e dopo essersi complimentata per l'ultimo singolo, l'ha lasciata esibirsi.
Poi le ha chiesto:
Arisa ha prontamente risposto:
Il suo atteggiamento difensivo che i presenti in studio e i telespettatori hanno percepito da parte di Arisa deriva dal fatto che la cantante da qualche giorno è stata presa di mira dopo aver rilasciato un'intervista al programma di Peter Gomez.
Dopo aver dichiarato il suo punto di vista sulla Meloni, qualcuno l'ha reputata una volta bandiera. A tal proposito, la cantante ai microfoni di "Domenica In" ha affermato:
Ha continuato:
Nella serata di venerdì 26 maggio 2023 all’interno del programma di Peter Gomez, la cantante ha affermato di sostenere Giorgia Meloni come Presidente del Consiglio e la sua frase ha lasciato tutti senza parole. Così ha dichiarato:
L'artista, dal canto suo, ritiene che ci voglia tempo e che sia necessario anche un cambio di atteggiamento da parte del popolo che si basi sul dialogo e non su una continua lotta.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *