La Sirenetta quando esce su Disney Plus? Il 24 maggio il nuovo film Disney ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche, dopodiché sbarcherà sulla piattaforma streaming Disney Plus.
La Sirenetta uscirà su Disney Plus il 6 settembre 2023.
Il film La Sirenetta del 2023 è una vera e propria chicca per tutti gli appassionati della Disney e dei classici animati della casa di produzione americana.
La Sirenetta è infatti uno dei film Disney più amati di tutti i tempi, e la sua trasposizione in versione live-action era attesa da molto tempo dai fan di tutto il mondo.
Il film La Sirenetta è stato annunciato circa tre anni fa, nel lontano 2019, quando la Disney ha comunicato di aver affidato la regia del film al talentuoso Rob Marshall, regista di successo già noto al grande pubblico per aver diretto film come Chicago, Into the Woods e Mary Poppins Returns.
Il cast del film è stato annunciato in seguito e ha fatto subito impazzire i fan: la protagonista Ariel è interpretata dall'attrice e cantante Halle Bailey, mentre il principe Eric è interpretato dal giovane attore Jonah Hauer-King.
Melissa McCarthy fa faville nel ruolo della malvagia strega Ursula, Javier Bardem in quello del re dei mari Tritone, Jacob Tremblay e Awkwafina come i divertenti animali amici di Ariel Flounder e Scuttle, e Daveed Diggs come il simpatico granchio Sebastian.