31 May, 2023 - 17:11

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, svelate le cause della crisi: ecco cosa è successo

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, svelate le cause della crisi: ecco cosa è successo

Svelate le cause della presunta crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Da giorni si vociferava che la coppia stesse affrontando un momento difficile. Poche ore fa, a rivelare cosa è successo tra i due è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Ecco cosa ha detto in proposito.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati?

Dopo la rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, nelle ultime ore, sono circolate alcune indiscrezioni sulla presunta crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Da giorni, i più attenti hanno notato un certo allontanamento tra i Prelemi, come vengono chiamati dai loro fan.

Qualche sera fa, pare che i due abbiano cenato nello stesso ristorante ma in tavoli differenti. Ad alimentare tali voci sono state alcune segnalazioni pubblicate dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Stando a questi pettegolezzi, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sarebbe incontrati per casualità nello stesso ristorante.

Un utente, inoltre, ha aggiunto che, nonostante i due si trovassero nello stesso ristorante, "non si sono sfiorati, lei era nera, lui faceva il piacione con tutti ed era allegro".

 La notizia aveva preoccupato i fan della coppia e poche ore dopo, a lanciare lo scoop sulla rottura era stato il portale Dagospia.

Nell'indiscrezione lanciata da Dagospia si parla di Pierpaolo Petrelli come "ex signor Salemi" e viene affermato quanto segue: "Si suppone che Pretelli e la sua fidanzata social Giulia Salemi si siano lasciati".

Già qualche mese fa, i due attraversarono un momento di crisi, annunciato dalla stessa influencer durante il GF Vip. In quel caso, però, la coppia riuscì a superare le divergenze anche grazie alla mediazione di Alfonso Signorini e il loro amore tornò a far sognare i fan.

Questa volta, tuttavia, pare che alla base della nuova crisi vi siano dei motivi ben più seri. Ecco cosa ha rivelato in proposito L’investigatore Social, Alessandro Rosica.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli in crisi, ecco quali sono le cause

Poche ore fa, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, anche noto come Investigatore Social, ha confermato la crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Rosica, inoltre, ha svelato alcuni inaspettati retroscena in merito alla loro difficile situazione attuale.

Stando alle sue parole, i Prelemi avevano riprovato ad andare avanti ma pare che Pierpaolo Petrelli non sia ancora pronto a formare una famiglia con la sua fidanzata. Alla base della forte crisi tra i due, inoltre, vi sarebbe il poco rispetto di Petrelli nei confronti della sua compagna.

Nonostante tutto, pare che i due stiano provando a superare questo momento buio e molti fan sperano che tra i Prelemi possa tornare il sereno molto presto.

Ecco cosa ha rivelato Alessandro Rosica sulla sua pagina social:

Ci avevano riprovato, ci stanno riprovando. Ma, ad oggi, la situazione sembra molto difficile. Alla base i motivi di cui parlavo, poco rispetto. Lo so che molti di voi ci rimarranno male, io compreso. Come sapete da molto tempo li supporto contro tutto e tutti, qualsiasi cosa succederà io sarò qui. Adesso tocca a loro recuperare il recuperabile o mettere una pietra sopra a questa storia favolosa. Ad ogni modo mi sono affezionato a Giulia e al fandom ‘la parte sana’, mi sono sempre comportato benissimo ed era giusto così. Pier è un ragazzo strabiliante e simpatico ma non è pronto per una famiglia soprattutto dopo la scottatura con la sua ex che l’ha destabilizzato e non poco.  Auguro il meglio ad entrambi, soprattutto a Giulia, una donna che ha saputo ritrovare se stessa dopo tanti sbagli passati.

Al momento, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli stanno evitando di confermare o smentire pubblicamente le ultime indiscrezioni circolate sul loro conto, ma molto presto la coppia potrebbe spiegare ai fan come stanno realmente le cose.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE