Cristiano Malgioglio, Tù sì que vales in arrivo per la prossima stagione televisiva? Il cantante è approdato da qualche mese su Canale 5 grazie a Queen Mary, infatti è stato giudice del serale di Amici di Maria De Filippi al fianco di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Nello stesso periodo Cristiano avrebbe dovuto riprendere il suo posto come commentatore di Eurovision Song Contest insieme a Gabriele Corsi su Rai 2 per le semifinali e su Rai 1 per la finale, tuttavia ha lasciato il posto a Mara Maionchi.
A settembre però Malgioglio sarebbe dovuto tornare sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato come giudice di Tale e Quale Show insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, come confermato qualche settimana fa dal padrone di casa Carlo Conti in una intervista al talk Programma de Il Fatto Quotidiano, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti:
E adesso?
Malgioglio sembra essere entrato davvero nelle grazie della De Filippi tanto che lei lo vorrebbe nella prossima edizione di Tù sì que vales, come fa sapere il portale MowMag:
Effettivamente le due trasmissioni andranno in onda nello stesso periodo, quindi da settembre, il venerdì Tale e Quale Show su Rai 1 il sabato Tù sì que vales su Canale 5. Nonostante Carlo e Maria siano grandi amici (insieme hanno presentato il Festival di Sanremo nel 2017) sembra un po' difficile dividerselo tra le due Reti. Se la notizia fosse vera a questo punto non resta che a Cristiano scegliere cosa fare del suo futuro: se rimanere con Carlo dopo anni in quel ruolo o provare una nuova esperienza con Maria.
Ricordiamo che quando lo scorso anno per la prima volta in assoluto Malgioglio è stato ospite di Amici in qualità di giudice di canto dell’ultima gara cover nel daytime prima del serale non riusciva a trattenere l'emozione. Il paroliere ha spiegato in quella occasione la sua ammirazione immensa per la padrona di casa e l’ha esternata più volte alla stessa Queen. Cristiano ha anche ammesso di adorare in particolare questo talent show e di seguirlo in quanto lui vive di musica. Poi ha aggiunto:
Dove lo porterà il cuore? Conclude Stefano Bini su MowMag: