Playoff di Serie C, arrivano le sentenze dai quarti: ecco chi va alle semifinali e chi si sfiderà. Vola il Pescara di Zeman, lotta tra Cesena e Vicenza dopo la partita d'andata finita a reti bianche. Derby meridionale tra Foggia e Crotone, la spuntano i rossoneri. Perde il Pordenone e passa il Lecco. Alle semifinali si affronteranno Foggia-Pescara e Lecco-Cesena.
Sono finiti i quarti dei playoff nazionali di Serie C, si definiscono le semifinali. Il primo a passare è il Pescara di Zeman, gli abruzzesi si sono imposti sulla Virtus Entella, vincendo per 3-2 per un complessivo di 5-3. In rete per la formazione biancoblu Cuppone e Delle Monache. Foggia corsaro a Crotone che strappa la qualificazione nel finale fissando il pareggio sul 2-2 e passa in virtù della vittoria dell'andata. Crolla il Pordenone in casa contro il Lecco per 1-3. Pareggio a reti bianche tra Cesena e Vicenza, come all'andata.
Le semifinali si giocheranno con l'andata fissata per domenica 4 giugno e il ritorno mercoledì 8 giugno. In caso di parità passeranno il turno le squadre con la differenza reti migliore nelle due gare. Altrimenti si procederà con tempi supplementari e poi con i calci di rigore. La finale sarà divisa in andata e ritorno che si giocheranno il 13 e il 18 giugno. Anche per queste due partite sono previsti supplementari ed eventuali calci di rigore.
Vanno in semifinale Lecco, Pescara, Foggia e Cesena. Si affronteranno così: