01 Jun, 2023 - 10:52

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Fariba Tehrani...

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Fariba Tehrani...

Fariba Tehrani Prelemi. Si stanno rincorrendo in questi ore dei rumors su una presunta crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A lanciare lo scoop è stato Dagospia che aveva descritto Pretelli come l’ormai ex signor Salemi. La clamorosa indiscrezione era stata poi confermata da un utente che aveva fatto una segnalazione a Deianira Marzano. Molti fan si erano accorti che i due si trovavano a cena insieme nello stesso ristorante ma seduti in tavoli diversi. L’utente ha fatto chiarezza: I due si sono incontrati per casualità nello stesso ristorante ma non si sono sfiorati. Lei era nera, lui faceva il piacione con tutti ed era allegro. Tra i fan della coppia, i Prelemi, è serpeggiato il panico. Così alcuni fan per avere informazioni più precise hanno contattato la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, che però si è sfogata su Instagram denunciando la situazione fuori controllo.

Fariba Tehrani Prelemi, lo sfogo su Instagram

Fariba Tehrani ha ricevuto messaggi e telefonate da parte dei Prelemi. La madre di Giulia Salemi è intervenuta su Instagram e ha sbottato contro i fan della coppia: Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite lavoro o acquisti della beneficenza, continuino a scrivermi o addirittura a chiamarmi insistentemente! È assurdo invadere la nostra privacy o per parlarmi male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete. Chi ti ama veramente non invade. Fariba Tehrani è stata costretta a comprarsi una nuova scheda telefonica con un altro numero. Prima di concludere il suo sfogo, Fariba ha condannato il comportamento inopportuno di alcuni fan: Ancora più assurdo è che si credano anche nel giusto, oltre a disturbare insistendo a chiamare magari anche in momenti incasinati…pretendono che gli rispondo pure, ma secondo voi. Io vengo a rompervi l'anima e a chiedervi le vostre cose famigliari? Tanto di cappello che sono una persona educata e non vi ho mandato a quel paese. La donna ha precisato che si tratta solo di un gruppo ristretto di persone: Per fortuna sono solo una trentina di persone, perché il resto del fandom sono persone davvero speciali e rispettose".

La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Qualche mese fa, Giulia Salemi aveva annunciato in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli. Alfonso Signorini aveva poi fatto da paciere tra i due che avevano così superato la fase difficile del loro rapporto. Dopo averci riprovato però, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sarebbero lasciati. A confermare la separazione è stato Alessandro Rosica che ha spiegato i motivi: Ci avevano riprovato, ci stanno riprovando. Ma, ad oggi, la situazione sembra molto difficile. Alla base i motivi di cui parlavo, poco rispetto. Lo so che molti di voi ci rimarranno male, io compreso. Come sapete da molto tempo li supporto contro tutto e tutti, qualsiasi cosa succederà io sarò qui. Adesso tocca a loro recuperare il recuperabile o mettere una pietra sopra a questa storia favolosa. Stando al racconto di Rosica, Giulia Salemi sarebbe pronta per mettere su famiglia mentre Pretelli non avvertirebbe la stessa esigenza: Pier è un ragazzo strabiliante e simpatico ma non è pronto per una famiglia soprattutto dopo la scottatura con la sua ex che l’ha destabilizzato e non poco. Ad oggi non sappiamo effettivamente cosa sia successo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. C’è da dire però che un vespaio di polemiche si è alzato quando è circolata una notizia in merito all’ex gieffino. Pretelli è stato avvistato in un locale gay di Milano, il Borgo delle Perse. Giulia però non era con lui bensì impegnata in alcuni progetti lavorativi. La notizia ha fatto subito il giro del web. C’è chi ipotizza però che possa trattarsi anche di una trovata pubblicitaria per tenere alta l’attenzione mediatica sulla coppia. Strategia o verità?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE