Tale e Quale Show tornerà anche a settembre 2023, non potrebbe essere altrimenti dopo lo straordinario successo di questa stagione dovuto anche all'amatissima giuria. Carlo Conti ha confermato il suo momento d'oro anche con il ritorno de "I Migliori Anni", altro format di successo ideato dal conduttore toscano. In Rai si comincia a pensare ai nuovi palinsesti televisivi autunnali, che saranno svelati a Napoli il prossimo 7 luglio nel corso di una conferenza stampa. Intanto però cominciano ad emergere le prime indiscrezioni sui programmi, in particolare su quello dei cantanti imitatori più amati.
Le ultimissime indiscrezioni parlano di un Carlo Conti che avrebbe scelto di confermare in blocco la sua giuria anche per la prossima stagione televisiva: ritroveremo pertanto Loretta Goggi, Giorgio Panariello e, soprattutto Cristiano Malgioglio. La scelta sarebbe arrivata per volere dello stesso conduttore toscano, che avrebbe valutato positivamente il feeling che i tre giurati hanno costruito nelle ultime edizioni. Sembra dunque che per il terzo anno consecutivo non ci saranno variazioni, con Cristiano Malgioglio che tornerà dunque in Rai dopo la breve esperienza come giurato di Amici su Canale 5.
Nelle ultime settimane si erano sparse le voci su un rapporto tra Malgioglio e la Fascino che si sarebbe prolungato anche per la prossima edizione di Tu si que vales, d'altronde il paroliere era stato uno dei giurati più apprezzati in questa edizione del Serale di Amici con Maria De Filippi che ne ha lodato competenza e capacità di interazione con i colleghi. Tuttavia la scelta di tornare in Rai a Tale e Quale Show sarebbe stata dello stesso Malgioglio, che continua dunque a giocare su più tavoli contemporaneamente non volendo legarsi in esclusiva con nessuna delle due principali televisioni generaliste. Per scoprire qualcosa in più sulla prossima edizione di Tale e Quale Show l'appuntamento è il 7 luglio a Napoli.