Nina Zilli è diventata mamma nella giornata di venerdì 2 giugno 2023: a dare l'annuncio è stata la stessa cantante insieme al compagno Danti (alias Daniele Lazzarin), producer dalle mani d'oro, in passato voce del duo Two Fingerz e poi produttore di Fedez, J-Ax, Fabio Rovazzi, Fabri Fibra e tanti altri artisti del panorama musicale italiano. I due si sono conosciuti proprio grazie al loro lavoro, durante la collaborazione della canzone "Tu e d’Io".
La gravidanza della cantante - al secondo Maria Chiara Fraschetta - è stata svelata per errore da Fabrizio Biggio in diretta a Viva Rai2 e poi confermata dagli stessi artisti attraverso i social network:
Una bella notizia per la cantante classe 1980 che nel videoclip ufficiale del suo ultimo singolo Innamorata indossa un abito da sposa premaman e convola a nozze proprio con Danti. Finalmente il 2 giugno attraverso Instagram è arrivata la conferma della nascita.
Anna Blue è nata e sta bene, come fa sapere lo stesso Danti:
Tanti i commenti apparsi sui social come Storie per congratularsi con la coppia e anche un video della stessa Nina con Danti che avevano registrato prima della nascita proprio da pubblicare in questo momento con tanto di brano dedicato a lei e cantato in duetto con la collaborazione del violinista Pierpaolo Foti.
Maria Chiara Fraschetta è nata a Piacenza il 2 febbraio 1980 e la sua adolescenza non è stata facilissima:
Dopo alcune esperienze come veejay, e in campo musicale con alcune band, ha firmato nel 2009 un contratto discografico con l'etichetta Universal, con la quale ha pubblicato l'EP omonimo d'esordio dal quale è stato estratto il singolo 50mila, con il quale ha raggiunto la notorietà. Ha al suo attivo quattro partecipazioni al Festival di Sanremo: la prima nel 2010 nella categoria Nuova Generazione con il brano L'uomo che amava le donne, che ha conquistato il podio classificandosi al terzo posto e con la vittoria del Premio della Critica "Mia Martini", il Premio Sala Stampa Radio TV ed il Premio Assomusica, nel 2012 con il brano Per sempre, nel 2015 con il brano Sola e nel 2018 con Senza appartenere.
Nel 2012, tra l'altro, ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest con il brano L'amore è femmina (Out of Love), classificandosi al nono posto. Nella sua carriera ha inoltre vinto due Wind Music Awards ed è stata candidata agli MTV Europe Music Awards, ai TRL Awards e ai Premi Videoclip Italiani. Dopo un esordio nel 2001 accanto a Red Ronnie in Roxy Bar, dal 2011 ha cominciato anche la carriera televisiva e radiofonica.