03 Jun, 2023 - 19:48

Federico Fashion Style di nuovo dai carabinieri: ecco cos'è success...

Federico Fashion Style di nuovo dai carabinieri: ecco cos'è success...

Federico Fashion Style contro l'ex moglie e finisce per l'ennesima volta di carabinieri. Non sono mesi facili per il noto hair stylist, infatti sta lottando contro l'ex moglie Letizia per vedere la loro figlia Sophie Maelle. Ricordiamo che la scorsa settimana Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale e ha spiegato ai suoi fan di aver avuto un crollo:

virgolette
Sono tornato nuovamente operativo. Scusate la faccia, mi riprendo piano. Vi dico grazie per i migliaia di messaggi che mi avete inviato con il vostro supporto, affetto e amore nei miei confronti. Già sapete tutto. Io dico sempre che dietro un telefono c’è un cuore. Ci sono tanti leoni da tastiera, ma il 99% è fatto da persone umane. E voi con me avete avuto un grande cuore ragazzi. [...] Non son qui a parlare e a svelare come mai sono stato ricoverato un giorno intero. Ci sarà il giusto tempo e le giuste sedi per dirvi tutto e raccontare. Quando saprete la verità e leggerete con i vostri occhi e vi racconterò rimarrete scioccati. Io sono dell’idea che è giusto dire, ma prima di giudicare è giusto vedere le cose con i propri occhi. Vedrete quello che fa l’essere umano per soldi e per guadagnare, ecco la verità. Come dicevano i vecchi nostri nonni, i nostri parenti alla lontana che dicevano questi proverbi: tempo al tempo. Adesso torno super operativo.

Proprio lo stress l'ha portato al ricovero in ospedale, ma le brutte notizie non sono finite qui. Qualche ora fa infatti ha condiviso una storia su Instagram mentre si trovava dai carabinieri di Anzio, scrivendo: "Tempo al tempo. Non ce la faccio più!".

Federico Fashion Style contro l'ex moglie di nuovo dai carabinieri: ecco perché

Secondo quanto fa sapere Il Messaggero la visita di Lauri ai Carabinieri avrebbe a che fare sempre con la sua ex:

virgolette
Continua la battaglia legale fra Fashion Style e l’ex compagna Letizia Porcu. Ancora una volta, l’oggetto del contendere sarebbe la figlia Sophie Maelle: il parrucchiere dei vip ha infatti lasciato intendere che la donna gli stia impedendo di avere contatti con la bambina. E così nella giornata di giovedì Federico Lauri si è recato dai Carabinieri di Anzio, senza specificare il motivo, ma mostrando sui social un plico di documenti sul tavolo.

Fashion Style ha pubblicato anche un disegno di sua figlia con la seguente didascalia: Tu sei la mia unica forza! Casualmente, dal mio portafoglio, prendendo il documento, ho trovato te. Sei in ogni parte di me, mia piccola Sophie, anche se oggi non ti ho sentito per varie ore. Un dolore immenso che spero nessuno di voi possa mai provare. Alla cattiveria non c’è rimedio.

Negli ultimi mesi Federico è stato altre volta dai carabinieri sempre per i problemi nel vedere la sua bambina. Al contrario l'ex moglie, Letizia, sembra essere più felice dal punto di vista pubblico e sentimentale. Proprio il giorno dopo la famosa dichiarazione coming-out di Federico a Verissimo lei è stata avvistata con il nuovo fidanzato, il dee-jay e produttore Vincent Arena al ristorante di Roma da Giano Bistrot e le è stato chiesto un commento a riguardo: "Stendiamo un velo pietoso su questo argomento".

L'amore per Letizia

Al contrario Federico non sembra provare rancore nei confronti dell'ex moglie. Ricordiamo che Federico è stato sposato con Letizia Porcu: si sono conosciuti nel lontano 2006 ma fidanzati ufficialmente solo nel 2013. Dopo quattro anni di storia è poi nata la loro unica figlia, Sophie Maelle. Dopo nove anni di amore, Federico Fashion Style e Letizia Porcu hanno annunciato sui social la rottura:

virgolette
Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE