05 Jun, 2023 - 16:59

Dopo le lacrime riecco la Joya, Dybala ringrazia la Roma su Instagr...

Dopo le lacrime riecco la Joya, Dybala ringrazia la Roma su Instagr...

Dybala ha scritto un post sulla Roma e sulla stagione appena passata, tra i commenti compaiono due calciatori argentini che fanno sognare-e anche un po' infuriare-i tifosi giallorossi: uno è l'attaccante della Juventus Angel Di Maria.

Il commento di Di Maria al post Instagram di Dybala

Budapest alle spalle, la testa alla prossima stagione e il cuore alla Roma. Paulo Dybala nel combattutissimo match di ieri contro La Spezia si è rivelato fondamentale ai fini della vittoria finale dei giallorossi nell'ultima partita della stagione di quest'anno: l'attaccante argentino ha messo a segno il goal che ha mandato la Roma in Europa League e ha condannato la Juventus alla Conference League. Dal post Instagram pubblicato ieri emerge tanto: anzitutto l'amore incondizionato per i colori giallorossi nonostante giochi da solo un anno e l'affetto ricambiato da parte dei tifosi che ormai lo considerano come uno di loro. Tantissimi i commenti per la Joya ma tra questi non ci sono solo tifosi giallorossi ma anche giocatori.

Il commento di Di Maria

Scorrendo i commenti sotto il post di Dybala è possibile trovare quello di Angel Di Maria, giocatore della Juventus-presto svincolato-e compagno nella Nazionale argentina. Il 34enne ex Psg si è limitato a lasciare tre emoj del fuoco e ha fatto sognare qualche tifoso che spera di vedere Di Maria indossare per la prossima stagione la maglia della Roma. Non manca qualche tifoso della Juventus che però biasima il commento del loro giocatore.

...e di Lamela

Commenti tutt'altro che positivi sotto il commento dell'ex giallorosso Erik Lamela, attualmente giocatore del Siviglia che battuto in finale la Roma a Budapest, che ha scritto: "Dai Paulito, sei un grande". In passato si sperava in un ritorno di Lamela, e qualche tifoso sogna ancora una seconda avventura in giallorosso, ma dopo la partita dello scorso 31 maggio gli animi si devono ancora placare.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE