Miguel Herran papà. Dopo il successo ottenuto grazie alla serie tv La Casa di Carta, l’attore che ha interpretato Rio è pronto a diventare papà. Miguel Herran lo ha annunciato su Instagram condividendo una serie di scatti con la compagna Celia Pedraza. Per Miguel si tratta del primo figlio in arrivo. Non molti sanno che la compagna di Miguel è sorella di Maria Pedraza, anche lei interprete de La Casa di Carta nella prima stagione. E proprio Maria Pedraza era stata fidanzata in passato con Jaime Lorente, il Denver della serie La Casa di Carta.
Miguel Herran ha condiviso la gioia di diventare padre assieme ai suoi fan. L’attore ha postato alcuni scatti assieme alla compagna Celia e la prima ecografia del bambino di cui però non si conosce ancora il sesso. A corredo delle foto, ha scritto: Non posso dire molto di più, le immagini parlano da sole… questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo. Celia mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che sembra di vivere un'illusione per noi molto difficile da gestire. Il post ha ricevuto molti commenti non solo da parte di fan ma anche di colleghi che si sono congratulati con lui e la compagna: Wow, congratulazioni, ha scritto Ester Acebo. L’attore de La Casa di Carta è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e l’annuncio ha stupito i fan di tutto il mondo. Nessuno sapeva infatti che Miguel e Celia stessero insieme. Pare che i due si siano conosciuti sul set della serie Elite in cui interpretavano i personaggi di Marina e Christian anche se la frequentazione risale a qualche mese fa. Miguel fa coppia fissa con Celia da tre mesi ma il loro legame è talmente solido che i due hanno voluto fare un passo ulteriore in avanti.
Miguel Herran ha cercato di tenere la vita privata lontana dai riflettori. Prima di Celia Pedraza, l’attore era stato fidanzato con una ragazza italiana. Il primo incontro tra i due era avvenuto a Siviglia dove la ragazza si trovava per frequentare l’Erasmus. Miguel e Matilde, questo il nome della ragazza, si sarebbero incrociati in un bar senza però avere occasione di parlarsi. Di pomeriggio però l’attore avrebbe incontrato nuovamente la ragazza in centro e in questa occasione si sarebbe fatto avanti invitandola assieme a delle amiche a casa sua per bere qualcosa. Dopo che la ragazza è tornata in Italia, Miguel ha iniziato a tempestarla di messaggi e due settimane dopo il loro incontro, la ragazza è tornata in Spagna. Non sappiamo poi per quale motivo la relazione sia naufragata anche se è probabile che la distanza li abbia allontanati. In passato si era vociferato anche di un flirt tra Miguel Herran e l’attrice Ursula Corbero. I due hanno però messo a tacere il gossip rivelando di essere solo ottimi amici.
E’ un attore spagnolo, famoso per aver interpretato Rio nella serie La Casa di Carta. Nel 2016 ha vinto il premio Goya come miglior attore rivelazione nel film di Guzman A cambio de nada. Nello stesso anno ha preso parte al film Il guardiano invisibile. Nel 2018 Netflix lo annuncia come membro del cast della serie Elite. E’ da poco uscito un film in cui è protagonista, Prigione 77. Diretto da Alberto Rodriguez, Miguel Herran, che interpreta Manuel, rappresenta la lotta alle ingiustizie e ai soprusi nelle prigioni spagnole dopo la morte di Francisco Franco.