08 Jun, 2023 - 10:30

Chi è Meghan Roche la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio? Età, altezza, origini e biografia della modella

Chi è Meghan Roche la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio? Età, altezza, origini e biografia della modella

Chi è Meghan Roche? È una modella americana, attuale nuova fiamma di Leonardo DiCaprio. I due, nelle scorse ore, sono stati fotografati in Sardegna, sullo stesso yacht di Leo.

Chi è Meghan Roche? Età, origini e altezza

Meghan è nata il 13 settembre del 2000. Le sue origini sono americane, infatti, la giovane modella è nata in Pennsylvania.

Roche è alta 178 centimetri.

Biografia

Meghan Roche è nata il 13 settembre del 2000, in Pennsylvania ma oggi vive a New York.

La sua carriera da modella è iniziata quando Meghan aveva 15 anni. Ha debuttato, infatti, come esclusiva Givenchy, inclusa una campagna scattata da Steven Meisel. La stagione successiva, Roche è stata una semi-esclusiva per Alexander Wang e ha sfilato anche per marchi come Derek Lam, Carolina Herrera, Fendi (che ha aperto), Versace, Yves Saint Laurent, Ralph Lauren, Max Mara, Tod's, Missoni, Off-White, Chanel, Sonia Rykiel, Stella McCartney, H&M, Dolce & Gabbana e Roberto Cavalli.

Nel 2018, Roche è stata considerata una "Top Newcomer" da models.com. Si colloca anche nella loro lista "Money Girls".

In un'intervista con il New York Times, Meghan Roche aveva raccontato come, da giovane, non si aspettasse di fare la modella e aveva detto che le sarebbe piaciuto diventare un avvocato penalista:

virgolette
Prendo la scuola molto sul serio. Se non fossi diventata una modella da così giovane, mi sarei dedicata alla mia educazione e ad entrare in una Ivy League.

La giovane modella ha poi aggiunto nel corso dell’intervista di sentirsi un po' un «maschiaccio» e di essere sempre stata appassionata di sport:

virgolette
Ho giocato per la migliore squadra di calcio del paese e in seguito sono passata a giocare per una delle migliori squadre di pallavolo - non avrei mai pensato che sarei entrata nel mondo della moda!.
AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE