Giulia Cavaglià Gf. Qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la rottura con Federico Chimirri. Un fulmine a ciel sereno per i fan del dating show di Canale 5 che sono rimasti spiazzati dalla notizia. Giulia non ha voluto dare spiegazioni limitandosi a dire di aver scoperto un tradimento da parte di Federico: Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi sì, ci siamo lasciati. L’influencer ha invocato poi privacy e riservatezza per quanto accaduto: Gradirei non avere alcuna domanda su quanto successo, ha concluso. Nelle scorse ore però è emerso un clamoroso retroscena che potrebbe mettere in dubbio la versione fornita dalla Cavaglià.
Giulia Cavaglià potrebbe aver inscenato il tradimento di Federico Chimirri. A svelare il clamoroso retroscena è stato Amedeo Venza. A quanto pare, la giovane sarebbe in lizza per la prossima edizione del Grande Fratello e per questo motivo avrebbe deciso di presentarsi ai provini da single: Pare che la bella Giulia Cavaglià sia in lizza per i casting del prossimo Gf Vip/Nip, quindi devo dedurre che tutta questa manfrina del tradimento subito non è altro che una scusante per lasciare il fidanzato?! Non poteva dirgli tranquillamente ‘senti, io devo provare ad entrare al GF, quindi ti lascio’. Senza metterlo in croce così! Anche perché (sempre secondo alcune indiscrezioni), quest’anno si punterà nuovamente a creare coppie nuove all’interno della Casa più spiata d’Italia, scrive l’esperto di gossip. Anche Deianira Marzano è dello stesso avviso. In passato molte coppie sono scoppiate poco prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Probabilmente si tratta in alcuni casi di una strategia come fu per Raffaella Fico che si presentò ai provini mentendo sul suo status sentimentale. La Cavaglià potrebbe dunque aver mentito sulla rottura con Federico che però al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
Giulia Cavaglià sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip in una delle precedenti edizioni. Il suo nome era spuntato nella lista del cast ma qualcosa poi è andato storto. La sua partecipazione è sfumata all’ultimo momento e a fare chiarezza sulla vicenda era stato Amedeo Venza. La ragazza aveva violato la quarantena uscendo dall’albergo in cui stava soggiornando e di conseguenza, per colpa sua, sarebbe saltato anche l’ingresso dell’ex tronista Giulio Raselli: Voci vicino alla Cavaglià dicono che il suo ingresso sia saltato perché ha violato la quarantena uscendo dall'hotel e di conseguenza sarebbe saltato anche l'ingresso di Giulio. La Cavaglià dal canto suo non ha mai spiegato cosa fosse realmente successo pur lasciando trapelare del malumore: Mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!, aveva risposto così ai suoi followers bollando le notizie uscite sul suo conto come fake news. Amedeo Venza aveva però replicato: Giulia ritorna sui social e dice tutto e niente, parla di voci di corridoio e trattamenti strani, intanto sa benissimo il motivo per cui non è andata a buon fine la sua partecipazione al Gf Vip, e poi ogni volta con sta storia delle notizie false.
Manuel Galiano è intervenuto per commentare la rottura tra la sua ex Giulia Cavaglià e Federico Chimirri. Senza menzionarla direttamente, Manuel ha attaccato Giulia: Come al solito stai facendo massacrare l'ennesimo ragazzo per metterti in bella luce. Stavolta se io facessi vedere degli screen, mi sa che da vittima diventeresti la carnefice. La storia del tradimento sta assumendo contorni sempre più misteriosi. A quanto pare Federico avrebbe architettato uno scherzo a cui Giulia avrebbe reagito male: Stavamo litigando, per farla arrabbiare ho detto giocando "tanto ho un'altra". Ed è impazzita. Volevo farle un dispetto perché mi stava urlando addosso. La reazione della Cavaglià è stata però esagerata tanto che il ragazzo sarebbe rimasto attonito. E’ possibile che Giulia abbia colto la palla al balzo?