In occasione dell’ultima puntata di Viva Rai 2, Amadeus ha raggiunto Fiorello negli studi di Via Asiago, a Roma. Con sketch ed esibizioni divertenti, i due amici di vecchia data hanno saputo conquistare, ancora una volta, il pubblico dimostrando la loro complicità. Ecco, dunque, cosa è successo nell’ultima puntata di Viva Rai 2.
Per l'ultima puntata di Viva Rai 2, Amadeus ha mantenuto la promessa e ha raggiunto il suo amico storico Fiorello. Tra i grandi ospiti dell’ultima puntata, il conduttore di Sanremo ha fatto il suo ingresso in modo inaspettato, con un’esibizione esilarante.
Vestito con parrucca e barba nere, uno spolverino nero e una maglia argentata, Amadeus ha deliziato il pubblico imitando il cantante Marco Mengoni. Il direttore artistico di Sanremo si è esibito con un microfono in mano sulle note del brano Due Vite, davanti ad una folla gremita di fan accorsi in via Asiago per l’ultima puntata dello show.
Dopo l’esibizione il conduttore ha raggiunto Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio nel box, dove era presente anche il regista Gabriele Muccino. Divertito, Fiorello ha commentato l’esibizione rivolgendosi ad Amadeus ed esclamando: Sembri un lupo mannaro a New York!, Lo zio di Mengoni ha ribattuto Amadeus.
Sui social, il video dell’esibizione è stato commentato da numerosi utenti. Tra i tanti, qualcuno ha ricordato il periodo in cui Amadeus ha partecipato come concorrente a "Tale e quale show". Qualcun altro, invece, ha pensato che si trattasse di una frecciatina diretta a Marco Mengoni che ha rifiutato l'invito di Fiorello.