Aka 7even su Twitter lancia un messaggio chiaro ai suoi fan. Sicuramente è uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. Non a caso si è contraddistinto nella ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi per le sue doti cantautorali e di poli-strumentista.
Inoltre all'interno del talent show ha scritto Mi Manchi, certificato doppio disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). Sempre durante la sua permanenza all'interno della trasmissione di Canale 5, il cantautore ha lanciato altri tre singoli, Yellow, Mille parole e Loca. Ha poi partecipato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo con "Perfetta così", certificato platino.
Luca Marzano - questo il suo vero nome - è molto attivo sui social ed interagisce spesso con i suoi fan. Proprio nelle scorse ore sul suo profilo ufficiale di Twitter ha voluto scrivere un messaggio rivolto a quelle persone che a volte invadono la sua sfera privata, fino ad arrivare a disturbare i suoi familiari:
vi chiedo la gentilezza di non scrivere alla mia famiglia per rispondervi o per cercarmi, piuttosto scrivete a me ????????❤️ quando posso sapete che rispondo sempre e amo parlare con voi!
— Aka 7even (@Aka7evenreal) June 10, 2023
Non è chiaro cosa sia successo, ma evidentemente qualcuno tra i suoi fan deve aver scritto a qualche suo parente per avere sue notizie. Ovviamente sono numerosi i commenti sotto al post di persone che sostengono Luca.
Proprio venerdì 9 giugno 2023 è uscito in radio e nei digital store il suo nuovo singolo dal titolo "Rock'n'roll". Estate significa essere liberi ma anche cogliere nuove possibilità al volo perché non sai quando accadranno di nuovo. E così dopo aver fatto scatenare il suo pubblico con "Toca" lo scorso anno insieme a Guè, quest'anno è tornato con una canzone dalle sonorità coinvolgenti.
Prodotto da Max Kle1nz (Cosmophonix) e CanovA, il brano mostra un lato diverso dell'artista rispetto al singolo precedente "Non piove più" (Columbia Records/Sony Music Italia).
Ecco il testo ufficiale di "Rock'n'roll" di Aka 7even:
ph. ilaria leie