11 Jun, 2023 - 10:17

Fabrizio Corona parla della lite tra Fedez e Luis: "La verità che non vi dicono"

Fabrizio Corona parla della lite tra Fedez e Luis: "La verità che non vi dicono"

Fabrizio Corona è intervenuto sulla lite tra Fedez Luis Sal, rivelandone alcuni retroscena. Nel corso degli ultimi giorni, il rapporto tra il rapper e l’influencer è stato al centro dell’attenzione mediatica. Dopo mesi di rumors, infatti, Fedez e Luis Sal hanno parlato dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi attraverso il canale Youtube di Muschio Selvaggio. Entrambi hanno pubblicato dei video in cui hanno raccontato la loro versione dei fatti. Ora, a parlare della vicenda è Fabrizio Corona che, attraverso il suo canale Telegram ha commentato la rottura tra il rapper e l’influencer, schierandosi dalla parte di Fedez. Ecco cosa ha detto l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona sul litigio tra Fedez e Luis Ha ragione Federico Lucia

Tramite il suo canale Telegram, Fabrizio Corona ha svelato alcuni retroscena sulla rottura tra Fedez e Luis Sal, pubblicando quella che lui stesso ha definito la verità che nessuno dice. Durante il suo discorso, il paparazzo ha tirato in mezzo anche la moglie del rapper, Chiara Ferragni e ha dato ragione a Fedez. Ecco come ha esordito:

Questa è la verità che non vi dicono. Come nessuno vi potrà mai dire cosa succedeva negli studi di ‘Mucchio Selvaggio’. Nessuno, tranne io… con tanto di prove. Cerco di tagliare corto, la risposta di Lui Sal è stata perfetta e stupenda da un punto di vista creativo e di montaggio e comunicazione. Però mi dispiace per voi, questa è la prima volta che per me ha ragione Federico Lucia. Quando si fanno le società si rispettano le regole della società. E Luis Sal non si è comportato bene.

Poi, Corona ha parlato anche di Chiara Ferragni spiegando quale ruolo ha avuto l’influencer nella rottura tra Fedez e Luis. Ecco cosa ha affermato in proposito:

La moglie ha dato un aut aut e la scusa è stata ‘non ci troviamo d’accordo’. La coppia ha fatto i capricci della coppia. Capricci e ripicche, perché alla base di tutto c’è un sentimento. Fedez che chiama la mamma ‘difendimi tu’. Luis che gli fa fare una figuraccia perché come egoista ed egocentrico, l’altro che la butta sui soldi dei lavoratori. E alla fine cosa rimane? Un podcast buttato, soldi buttati e un rapporto distrutto, ma soprattutto la fine di un amore.

Corona, infine, ha promesso ai suoi followers che molto presto pubblicherà altre notizie su Telegram parlando di ciò che, a sua detta, succedeva realmente negli uffici di Muschio Selvaggio. In merito alle rivelazioni dell’ex re dei paparazzi, occorre precisare, tuttavia, che si tratta solo di rumors e non vi sono conferme in proposito.

Le rivelazioni di Fabrizio Corona sulla presunta relazione

Già qualche mese fa, Fabrizio Corona si era espresso sulla sparizione di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio dopo il festival di Sanremo, riportando alcune delle dinamiche che, a sua detta, si erano create tra Fedez, Luis e Chiara Ferragni.

Lo scorso marzo, infatti, Fabrizio Corona ha fatto delle rivelazioni su Fedez e Luis Sal che, in poco tempo, hanno fatto il giro del web. Secondo il paparazzo, dietro la rottura tra Fedez e Luis vi sarebbe una presunta relazione. Ecco cosa ha dichiarato in proposito:

Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito senza avviso e preavviso, Luis Sal.

Fabrizio Corona ha poi chiarito i motivi del presunto gesto della Ferragni spiegando:

 Voci in giro dicono che ci sia stata una relazione tra i due.

Dichiarazioni molto pesanti che continuano a far discutere il web e alla luce dei nuovi gossip lanciati da Corona potrebbero portare ad una replica da parte dei diretti interessati. Intanto, Fedez e Luis Sal hanno parlato dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi tramite una serie di video su Youtube in cui si sono scambiati accuse reciproche.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE