11 Jun, 2023 - 10:29

Gf Vip, Antonella e Edoardo si sono lasciati? La frase che preoccup...

Gf Vip, Antonella e Edoardo si sono lasciati? La frase che preoccup...

Antonella e Edoardo Gf vip. La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria starebbe per scricchiolare. Nelle ultime ore alcune frasi della gieffina avrebbero insospettito i fan della coppia. Qualche giorno fa su Twitter, la Fiordelisi aveva scritto: Mai elemosinare attenzioni. Poi in un un tweet successivo, aveva comunicato ai suoi fan che per un periodo di tempo si sarebbe assentata dai social: Mi assenterò per un po’ da Twitter. Non credo che faccia bene stare sempre qui. Antonella Fiordelisi sta vivendo un momento complicato e in molti pensano che dietro questo stato d’animo possano esserci dei problemi con Edoardo Donnamaria. Cosa sta succedendo?

Antonella e Edoardo GF Vip, la frase che preoccupa i fan

Sui social un utente ha cercato di risollevare il morale ad Antonella Fiordelisi facendole un complimento: Sei la più bella del mondo. La gieffina ha replicato: Ci sto provando. I Donnalisi sono in ansia per la coppia formatasi nella casa del Grande Fratello Vip. L’amico di Antonella Fiordelisi ha poi gettato nel panico ancora di più i fan. L’esperto di gossip ha parlato di un momento delicato che starebbe vivendo la gieffina: Vi chiedo gentilmente di non bombardarmi più di messaggi o addirittura chiamate. Rispettate il momento delicato e lasciatemi stare. Qualsiasi cosa ha bisogno la mia amica io ci sono e lei lo sa, questo conta. Grazie!. Una frase che lascia intuire come le situazione tra la Fiordelisi e Donnamaria sia in bilico. In un twert, Rosica ha poi chiarito cosa sarebbe successo tra loro. Gli ex gieffini avrebbero avuto una discussione accesa e si sarebbero allontanati: Perché Antonella e Edoardo non fanno trash urlando e offendendosi nelle room per poi riunirsi come se niente fosse. Vogliono riservatezza senza fare scenate finte per guadagnarci. Il riferimento è ovviamente a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che di recente si erano lanciati delle frecciatine pesanti. Antonella Fiordelisi ha preferito vivere questo momento difficile in riservatezza. I fan possono solo sperare che la frattura con Edoardo possa risanarsi.

Il padre di Antonella Fiordelisi conferma la crisi

Nelle scorse ore, il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, ha di fatto confermato la crisi tra la figlia Antonella e Edoardo Donnamaria. L’uomo ha infatti scritto su Twitter una frase che a molti è sembrata sibillina: Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile ma è amore vero. Il padre non ha smentito i rumors pur lasciando intuire che si tratta di una crisi passeggera. Ieri sera Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno trascorso la serata separati. Donnamaria si trovava al concerto di Radio Zeta Future Live Hits al Foro Italico a Roma mentre Antonella Fiordelisi era a casa a Milano. La gieffina, tornata su Twitter, ha messo un like ad un post significativo che la ritrae in uno dei momenti in cui era nella casa del Grande Fratello Vip mentre, sconsolata, guarda due palette con raffigurati il suo volto e quello di Donnamaria. I fan cercano però di rassicurarla: L’amore vero vincerà su tutto e tutti, scrive un utente. Un altro commenta: Si attraggono come calamite, basta che uno dei due ceda per primo.

Paura in stazione a Roma per Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi è stata protagonista di una brutta disavventura. Nella serata di venerdì 9 giugno, l’ex gieffina è stata aggredita in stazione a Roma da un barbone. La ragazza si è poi sfogata sui social per denunciare quanto accaduto: Mi si è avvicinato un barbone tutto ubriaco con una bottiglia rotta in mano. Per fortuna è venuto subito il tassista. L’ex schermitrice ha subito rassicurato i fan spiegando di essersi solo spaventata. La tentata aggressione di un barbone, ai danni di Antonella Fiordelisi, ha allarmato i numerosi fan dell’ex schermitrice che le hanno subito manifestato la loro preoccupazione, inviandole centinaia di messaggi.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE