Lilli Pugliese e Simone Florian sono tornati insieme?. Colpo di scena tra i due volti di Uomini e Donne. Dopo aver attraversato un momento di crisi, tra Lilli Pugliese e Simone Florian è finalmente tornato il sereno. Lilli era stata la corteggiatrice di Luca Salatino mentre lui era corteggiatore dell’ex tronista Jessica Antonini. Pur non condividendo lo stesso percorso, i due si sono conosciuti e innamorati. Lilli era uscita allo scoperto lo scorso anno ufficializzando la relazione con Simone. A pochi mesi di distanza però qualcosa si sarebbe incrinato. I fan avevano notato l’assenza di scatti di coppia sui social: Sempre da un mese non fanno più storie congiuntamente, cosa insolita visto che si facevano dediche d’amore quasi giornaliere, aveva fatto notare un utente. Ora però i due si sarebbero riappacificati.
Hanno insospettito i fan alcuni scatti condivisi dalla coppia sui social. Lilli Pugliese e Simone Florian hanno postato delle foto in cui appare evidente come si trovassero nello stesso luogo. Un dettaglio poi non è sfuggito ai fan più attenti. In una foto, Lilli indossa la camicia di Simone. Nessuno dei due è finora intervenuto sulla questione anche se non sembrano esserci più dubbi. Un reel pubblicato da fralof su Instagram confermerebbe il ritorno di fiamma: Alcuni giorni fa i due ex di uomini e donne, hanno pubblicato degli scatti ,dall'occhio attento di fralof si evince che entrambi si trovano sull'isola di Ventotene evidentemente insieme. Lilli in splendida forma gioca davanti all'obiettivo con la camicia di simone. Dopo mesi di assenza dai social era circolata la voce che la loro storia fosse giunta al capolinea infatti avevano tolto tutte le foto che li ritraevano assieme, anche se mai è stato reso un comunicato per confermare o smentire la voce. Sperando in questo ritorno di fiamma auguriamo alla coppia tanta felicità. Entusiasti i commenti dei fan che hanno sperato che tra i due potesse tornare il sereno: Sono molto felice per loro, ha scritto un utente. Ora non resta che attendere la notizia certa.
Simone Florian ha iniziato la frequentazione con Lilli Pugliese dopo la fine della storia d’amore con Eleonora Prezioso. Il volto di Uomini e Donne usciva da un momento complicato in cui non voleva più avere storie. L’incontro con Lilli ha però cambiato i suoi piani come aveva rivelato in un’intervista: Ho passato un periodo un po’ così, sono sincero. Mi ero lasciato con Eleonora e da lì c’è stato il vuoto totale per un periodo. Sto benissimo finalmente. Sono io che ho cercato Lilli. Le ho mandato un messaggio su Instagram e le dicevo che avevo apprezzato molto come si era comportata all’interno di Uomini e Donne. Mi è apparso un suo piccolo video su Instagram molto casualmente, un video in cui lei è in puntata. Io avevo seguito un poco il suo percorso, ma da quel video ho pensato che lei era molto simile a me. Lei ha sofferto tanto, io ho sofferto tanto, ho trovato delle similitudini nel nostro carattere. Io le ho scritto e dopo ci siamo visti. Lilli Pugliese non sapeva chi fosse Simone ma dopo essere stata rassicurata da una persona a lei vicina ha deciso di dargli una chance. Tra loro è stato subito colpo di fulmine: Lei non aveva seguito il mio percorso. A metterci una buona parola è stata la sorella, la gemella, che mi aveva seguito a Uomini e Donne. Lei le ha detto che ero un bravo ragazzo e che valeva la pena conoscermi. Quando ci siamo visti c’è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi e adesso stiamo insieme.