Morto un 11enne su un volo diretto a New York. L'aereo ha dovuto fare un atterraggio di emergenza a Budapest per prestare soccorsi al giovane cittadino statunitense.
Un bambino di appena 11 anni è morto dopo aver perso conoscenza a bordo di un volo che dalla Turchia avrebbe dovuto raggiungere New York da Istanbul. L'aereo ha effettuato un atterraggio di emergenza a Budapest. Il malore che ha stroncato il giovanissimo cittadino statunitense è avvenuto verso le 7:50 di questa mattina. L'aereo ha ottenuto il permesso per atterrare nella capitale ungherese alle 10:30 quando purtroppo non c'era più nulla da fare dopo diversi tentativi di soccorso.
L'undicenne stava viaggiando con la sua famiglia quando la tragedia è avvenuta. Il personale della compagnia aerea e gli assistenti di volo hanno provato in tutti i modi a soccorrere il giovane che però non ce l'ha fatta. A bordo del volo c'era anche un medico che ha tentato di rianimare il ragazzo quando si è sentito male poco dopo la partenza. Secondo quanto riportano i media locali, l'undicenne deceduto a bordo del volo era affetto da una malattia non meglio specificata.