12 Jun, 2023 - 11:12

Mara Venier tornerà nella prossima edizione di Domenica In? Ecco la risposta

Mara Venier tornerà nella prossima edizione di Domenica In? Ecco la risposta

Mara Venier tornerà alla conduzione della prossima edizione di Domenica In? La domanda, molto gettonata tra i tantissimi fan della storica trasmissione di Rai 1, ha finalmente trovato una risposta. Ecco tutti i dettagli.

Mara Venier ci sarà nella prossima edizione di Domenica In?

 La quattordicesima edizione di Domenica In si è conclusa nel pomeriggio di ieri, domenica 12 giugno 2023. Una puntata molto difficile per la conduttrice Mara Venier dopo il grave lutto che ha colpito la sua famiglia nei giorni scorsi. Segnata dal dolore per la scomparsa del genero Pier Francesco Forleo, la Venier ha salutato commossa il suo pubblico nel finale di stagione di Domenica In, congedandosi con queste parole:

Ultima puntata non facile, ma è difficile che mollo io. Volevo stare qua con voi anche oggi".

Per il pubblico di Domenica In, Mara Venier è ormai un libro aperto, i telespettatori la amano per la sua empatia e per la sua schiettezza e in molti sperano che possa tornare al timone della prossima edizione del programma.

Pochi giorni fa, alcune dichiarazioni della conduttrice hanno allarmato i fan. La Venier, infatti, si è lasciata andare a delle frasi ambigue circa il suo futuro nella trasmissione di Rai 1. Dopo le sue dichiarazioni, in molti si sono chiesti se Mara Venier tornerà nella prossima edizione di Domenica In e ora sembra essere arrivata la risposta definitiva a questa domanda.

A svelare se la conduttrice tornerà alla conduzione del programma è stato l’amministratore delegato Roberto Sergio. Presente negli studi Frizzi di Roma, l’amministratore delegato Rai ha confermato il ritorno di Domenica In e di Mara Venier anche per la prossima stagione. Ecco nel dettaglio le sue parole:

Per Rai ‘Domenica In’ si conferma un appuntamento irrinunciabile, un momento di aggregazione leggera e di intrattenimento di qualità capace di parlare a più generazioni. Per questo torneremo a incontrare anche nelle domeniche della prossima stagione Mara Venier, alla quale va il mio ringraziamento per la dedizione e la passione inconfondibili con cui segue questo programma. E mi sia permesso un ulteriore ringraziamento per la profonda umanità che, come accaduto anche oggi, caratterizza il suo stile unico.

Per la conduttrice, dunque, ora è arrivato il momento di fermarsi per la meritata pausa estiva in vista della nuova edizione di Domenica In. Un programma che ormai fa parte di lei e in cui ha trovato una squadra su cui può sempre contare. Una squadra che ha saputo supportarla in diverse occasioni, che ormai è come una seconda famiglia. Durante i saluti finali dell’ultima puntata del programma, la conduttrice si è rivolta proprio a tutti loro che fanno parte dello staff della trasmissione, ringraziandoli per il supporto e dicendo:

"Grazie a nome a nome mio e nome di mia figlia, mai come quest'anno mi è stata vicino.

La frecciatina di Mara Venier a Domenica In: Non so se ci sarò la prossima stagione

Ad insinuare il dubbio sul possibile addio di Mara Venier alla Rai è stata proprio la conduttrice. Nel corso di una puntata di Domenica In, infatti, la Venier si è lasciata andare ad esternazioni piuttosto ambigue sul suo futuro lavorativo.

Considerando i recenti cambiamenti avvenuti in Rai con l'abbandono di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Lucia Annunziata, in molti hanno pensato che anche la storica conduttrice di Domenica In fosse sul punto di lasciare il timone della trasmissione.

Nel corso di una chiacchierata con Teo Teocoli, ospite della puntata del 4 giugno 2023, la Venier ha espresso la volontà di volerlo ancora in uno dei suoi programmi. Poi, la conduttrice ha fatto alcune considerazioni che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Ecco cosa ha detto:

Chissà se ci sarò l'anno prossimo con Domenica In. Non so se sarò ancora qui nella prossima stagione. Vedremo. Non so se ci sarò, ma nel caso mi farà piacere se sarai con me a Domenica In.

Una chiara frecciatina alla nuova dirigenza di Viale Mazzini che ha fatto temere il peggio al pubblico di Domenica In, affezionato alla storica conduttrice. Per fortuna, per la gioia dei tantissimi fan che seguono la trasmissione da anni, è ora arrivata la conferma che la Venier condurrà anche la quindicesima edizione del programma.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE