Il Napoli pesca in Inghilterra e ha puntato Jadon Sancho. Sul giocatore si è fiondato il Tottenham e successivamente anche il Psg, l'ostacolo principale alla trattativa è costituito dall'esoso ingaggio dell'attaccante inglese. Gli azzurri però garantirebbero maggiore minutaggio e possibilità di rilancio.
Da una parte l'ambizione del Napoli di portare nella sua rosa un giocatore internazionale, dall'altra la volontà di Sancho di rilanciarsi dopo una stagione opaca con lo United. E' su questi due punti che il giocatore inglese e la squadra italiana potrebbero trovare un'intesa solida, gli azzurri inoltre offrono la possibilità di un ampio minutaggio, cosa che ne Psg ne Tottenham-che si sono fiondate sul giocatore poco prima-possono garantire.
Il club partenopeo avrebbe mandato degli osservatori a Manchester per tenere d'occhio l'esterno ex Borussia ma la trattativa potrebbe risultare molto difficile per il Napoli per tante ragioni. Anzitutto l'ingaggio: Sancho guadagna ben 20 milioni di euro a stagione, una cifra da capogiro che per ora renderebbe favorite sia Psg che Tottenham però il giocatore potrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio. Un'avventura in Italia sarebbe un'ottima opportunità per il rilancio di Sancho che nell'ultima stagione ha accusato diversi problemi fisici e ha perso il posto da titolare sia a Manchester che nella Nazionale inglese.