La star hollywoodiana Leonardo DiCaprio si gode la sua famiglia e i suoi amici durante la vacanza in Italia, tra città storiche come Firenze e la buona pizza dei Masanielli a Caserta.
Dopo l'avvistamento di Leonardo DiCaprio nella capitale del Regno Unito insieme all’ex Gigi Hadid, l'attore hollywoodiano è arrivato in Italia in compagnia di familiari e amici più stretti.
Il divo statunitense ha lasciato increduli i cittadini di Caserta che lo hanno visto entrare nella pizzeria più famosa della zona: I Masanielli. Dopo alcuni scatti, tra cui quello con il titolare Sasà Martucci per immortalare l'evento, DiCaprio e i suoi genitori hanno potuto degustare una varietà di pizze nel locale più richiesto d'Italia.
Dopo aver visitato la Campania, lo sceneggiatore è atterrato proprio ieri, lunedì 12 giugno, a Firenze, città dall'architettura rinascimentale per eccellenza. Oltre ai suoi fidati compagni di viaggio, a raggiungerlo è stato Tobey Maguire, il famosissimo volto di Spiderman.
Non poteva mancare il giro turistico tra le attrazioni più celebri della metropoli, come le cappelle medicee, e il famoso centro storico arricchito dalla presenza dell'imponente Duomo.
A inizio giugno la star è stata avvistata nel nostro mare, precisamente in uno yacht in Sardegna, con la modella americana Meghan Roche.
Tuttavia i quotidiani hanno immortalato DiCaprio e i suoi genitori con la ex di lui, Gigi Hadid, a Londra, subito prima di arrivare nel territorio italiano. Non è la prima volta che i fan si domandano se c'è ancora qualcosa tra i due, dato che sono stati paparazzati ripetutamente insieme.
Il tempo svelerà la realtà dei fatti e per ora Leonardo pensa solo al meritato relax con i suoi affetti più cari, dopo la presentazione del suo ultimo film, Killers of the Flower Moon.