Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo foto. L’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici sono ufficialmente una coppia. I due hanno sempre cercato di schivare i paparazzi ma questa volta non ce l’hanno fatta. Negli ultimi mesi però erano stati numerosi gli indizi social sulla loro frequentazione anche se i due non erano mai usciti allo scoperto. Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono stati paparazzati dal Settimanale Diva e Donna durante una passeggiata per le vie di Roma. Come dimostrano gli scatti, i due manifestano una certa complicità.
L’attore di Mare Fuori e la ballerina di Amici hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole. I due sono stati beccati mentre passeggiavano insieme per le vie di Roma. I due si abbracciano sorridenti e poi tra loro scatta un bacio. E’ la prova che la relazione procede a gonfie vele. Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si starebbero frequentando da tempo ma fino ad oggi nessuno dei diretti interessati aveva confermato o smentito la relazione. L’esperta di gossip Deianira Marzano aveva ricevuto numerose segnalazioni sulla coppia. I due erano stati immortalati in macchina mentre davano delle indicazioni stradali ad un fan. Non si erano però accorti probabilmente di essere stati ripresi in un video che era diventato virale in breve tempo su Tik Tok. La ballerina di Amici in quell’occasione non era riconoscibile ma era bastato un complimento della ragazza per capire che si trattava proprio di lei: Ti seguo ad Amici. Nelle scorse settimane un altro indizio social aveva entusiasmato i fan. L’attore aveva vinto qualche settimana fa il ciak d’oro come miglior attore e aveva condiviso la sua gioia su Instagram. Tra i vari commenti era spuntato quello di Elena D’Amario: Tutti vediamo e sentiamo la tua luce. L’attore di Mare Fuori aveva poi risposto: La tua con me. Per questo motivo, la foto del bacio non ha però sorpreso i fan dell’attore che erano ormai a conoscenza della sua storia d’amore con la ballerina di Amici.
Nessuna crisi dunque tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario. Nelle scorse settimane gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza avevano gettato nello sconforto i fan della coppia asserendo che entrambi stavano vivendo un momento difficile della loro relazione. Anche in altre occasioni si era parlato di una rottura tra loro ma gli indizi social erano bastati a mettere a tacere le voci.
Massimiliano Caiazzo ha mantenuto la massima discrezione sulla sua vita privata. Dopo il successo ottenuto dalla serie Mare Fuori, l’attore è finito al centro del gossip. Intervistato da Fanpage aveva dichiarato: Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non mi è ancora accaduto. Se c’è una cosa nella mia vita privata che mi piace e ho voglia di condividerla lo faccio. I fan della serie avevano confuso la serie con la vita reale tanto da attribuirgli un flirt con Maria Esposito, l’interprete di Rosa Ricci. La loro vicinanza in Mare Fuori aveva dato adito a dei sospetti e la stessa attrice aveva poi fatto chiarezza sui social: Leggo messaggi e commenti abbastanza stupidi, dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi stupidi di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedo.