Dana Saber ha pubblicato una chat privata tra lei e Daniele Dal Moro. La conversazione sarebbe avvenuta nei giorni in cui l’ex gieffino e Oriana Marzoli avevano deciso di chiudere la loro relazione. La mossa della Saber ha scatenato l’ira dell’imprenditore veneto che ha sbroccato contro di lei. Ecco cosa è successo.
Nelle ultime ore, Dana Saber ha fatto una diretta sui social in cui è tornata a parlare di Daniele Dal Moro, spiegando cosa l’avrebbe spinta a pubblicare una loro conversazione privata. Approfittando dell’assenza di Oriana Marzoli, che è sbarcata in Honduras come ospite a Supervivientes, la Saber ha mostrato ai suoi followers su Twitter una chat privata fra lei e Daniele Dal Moro. Lo scambio di messaggi tra lei e il fidanzato di Oriana Marzoli sarebbe avvenuto nei giorni in cui la coppia era arrivata alla rottura per via di un acceso litigio.
Proprio in quei giorni, Daniele Dal Moro avrebbe iniziato a seguire Dana Saber sui social e i due si sono scambiati qualche messaggio. Nella conversazione incriminata, resa pubblica dalla modella, la Saber chiede a Daniele Dal Moro, Come sta Oriana? Ti manca la sua puzza?.
A questa domanda, l’imprenditore veneto risponde:
Ciao Dana. Basta con Oriana. Non sta più a nominarla. Comunque, non ti seguivo perché sennò ti lascio immaginare. Ora ti seguo. Spero tu stia bene. Un bacione.
In breve tempo, la conversazione ha fatto il giro del web scatenando la furiosa reazione di Daniele Dal Moro che si è scagliato contro Dana Saber rivelando qualcosa di inaspettato. Secondo il fidanzato di Oriana Marzoli, infatti, la Saber ci avrebbe provato con lui più volte, venendo sempre rifiutata. Ecco le sue parole:
Io che ascolto le c*gate che dicono Dana e le Orianistas.. Visto che sei brava a fare gli screenshot (tranquilla che ad Oriana ho già fatto vedere tutta la conversazione) fai vedere anche i messaggi che mi mandavi prima ai quali non ho mai risposto. Dimenticavo: che ti ho sempre dato il due di picche non lo dico, lo dice la storia! P.S. sappi che le Orianistas sono le uniche che ti fanno fare due views perché altrimenti non te se inc*la nemmeno tu madre pensano che sei una disadattata!.
Accusata dal fandom della coppia di aver inventato tutto, Dana Saber è tornata sui social con una diretta in cui ha spiegato i motivi che l’avrebbe spinta a pubblicare la chat privata tra lei e Daniele Dal Moro. La modella ha affermato di averla ressa pubblica di proposito, per chiudere ogni rapporto con l’ex gieffino, in quanto, spiega di non voler più essere messa in mezzo nei teatrini della coppia. Rivolgendosi direttamente a Daniele Dal Moro, la modella si è sfogata dicendo:
Io ho messo quella chat perché volevo ci fosse una fine per quel gioco. Volevo che ci fosse una fine. Volevo mandare un messaggio, ma non sei riuscito a coglierlo, non ci sei arrivato. Bene. Ti suggerisco di prendere Omega3 perché hai sempre difficoltà a capire questa cosa. Non è che ogni volta che ti succede un problema con la tua fidanzata devi tornare a seguirmi e a scrivermi. Io non sono una bambola. Sono una persona che ha capito questi giochi tuoi e non voglio più essere messa in mezzo.
Poi, Dana Saber ha concluso il suo sfogo con queste parole:
Facendo questa mossa sapevo che ti avrei allontanato per sempre. L’ho sempre desiderato. Non potete utilizzarmi per i vostri giochi. Ho trent’anni, la scuola dove avete imparato questa minc**te l’ho costruita io a 10 anni. Queste minch**te da asilo non potete farle con me, lasciatemi in pace. Volete fare gossip? Non utilizzate me. Inutile che vieni a scrivermi e seguirla. Ho solo mandato alla mia amiche solo quelle cose che ha scritto, cavolate. Non ho mandato le cose che ti avrebbero messo in difficoltà.