Alessia e Davide a Temptation Island: sono loro la seconda coppia ufficiale della nuova edizione della trasmissione estiva di Canale 5. Proprio il portale ufficiale del programma, Witty Tv, ha reso pubblica la clip della presentazione della coppia che sarà sull'isola dei sentimenti.
Dopo un anno di stop fa il suo ritorno il format di Maria De Filippi che ha fatto lasciare molte coppie. La nuova edizione di Temptation Island dovrebbe prendere il via lunedì 26 giugno prossimo, tuttavia i cambi di programmazione di Mediaset dopo la scomparsa del Cavaliere Silvio Berlusconi hanno fatto pensare ad uno slittamento. Non a caso tutti pensavano che la semifinale de L'Isola dei Famosi che è saltata il 12 giugno sarebbe andata in onda lunedì 19, facendo così posticipare la finalissima proprio al 26 giugno. Al contrario la penultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi è confermata a venerdì 16 giugno, perciò la finale sarà regolarmente il 19 e di conseguenza l'inizio di Temptation Island il 26 giugno.
Anche da questo video sembrano esserci tutti i presupposti per una bella ondata di trash. Alessia e Davide stanno insieme da oltre dieci anni, tuttavia lei ha avuto una storia parallela con un altro uomo e quando lui l'ha scoperta ha smesso - ovviamente - di fidarsi:
La seconda di #TemptationIsland: ALESSIA e DAVIDE
— Cristian ???? 3 ???? (@yosoyelfanal) June 15, 2023
Da lunedì 26 giugno in prima serata su #Canale5 #AscoltiTv pic.twitter.com/XttWBbYX3q
Tutto il contrario della prima coppia, composta da Gabriela e Giuseppe in cui è lui ad essere stato beccato su un sito di incontri:
Non ci sono ulteriori conferme ufficiali in merito alle coppie, tuttavia Alessandro Rosica, meglio conosciuto come L’investigatore social, ha fatto sapere con certezza che Daniele Schiavon sarà uno dei tentatori di Temptation Island 2023. Non dovrebbero esserci invece Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro e nemmeno Gianluca Costantino, escluso per aver violato il regolamento ancora prima di partire.