Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi si sono sempre visti pochissimo insieme. Nonostante il secondo fosse nonno dei due figli della soubrette, la scelta di entrambi è sempre stata quella di mantenere un profilo pubblico basso per lasciare nel privato ciò che è puramente privato. Moglie di Pier Silvio, la conduttrice veneta vive la famiglia in modo intenso ma lontano dai riflettori e questo l'ha sempre messa su un altro livello di stile e di classe rispetto ad altre colleghe molto più appariscenti e spesso nei titoli gossip. In queste ore tristi dove ai funerali di Berlusconi si è vista la Toffanin piangere accanto alla De Filippi, ci si sta chiedendo quale fosse il rapporto reale tra i due. La risposta arriva da una foto inedita che sta facendo il giro della Rete.
Tutto arriva da un video preciso. Quello che, dopo la morte del Cavaliere, tutti i canali social delle reti Mediaset hanno condiviso per ricordarlo. Non solo. La frase Grazie Silvio ha sostituito il logo dei canali nei giorni di lutto durante la messa in onda degli speciali e le stesse brevi parole d'impatto hanno anche completato anche i video pubblicati su Instagram. La reazione degli utenti a tutto questo è che hanno commentato con parole d’affetto ed emoticon a forma di cuore ma ad alcuni non è sfuggito uno scatto della galleria della vita del Silvio nazionale. E' proprio qua che appaiono lui e la Toffanin insieme. Eccolo riportato in calce.
Di cosa si tratta? Questo foto, presente nel video commemorativo su Silvio Berlusconi, è uno scatto che risale a qualche anno fa e fa parte dell'albo della numerosa famiglia milanese. Si vede il "Berlusca" circondato dai cinque figli e dai rispettivi compagni e i nipoti. E' uno scatto eccezionale perché mostra Silvia Toffanin insieme al suocero Silvio Berlusconi in un momento della loro quotidianità sempre tenuta riservatissima. A riprova del grande affetto pulito tra i due ma anche del costante impegno a mantenere riserbo su questo aspetto.
Lo raccontiamo, dai funerali di Berlusconi, noi così a riprova di come la moglie di Pier Silvio Berlusconi sia ben inserita nell'azienda di famiglia: