Vittoria e Daniele a Temptation Island: sono loro la terza coppia ufficiale della nuova stagione di uno dei format estivi più amati di Canale 5. Proprio sul sito ufficiale della trasmissione, Witty Tv, è possibile vedere le immagini di presentazione della terza coppia - dopo quella formata da Alessia e Davide e da Gabriela e Giuseppe - che sarà sull'isola dei sentimenti.
Ricordiamo che le puntate sono registrate e che l'esordio in prima serata sulla Rete Ammiraglia del Biscione ci sarà il prossimo lunedì 26 giugno, esattamente dopo una settimana dalla finalissima de L'Isola dei Famosi. Prima di presentarvi la terza coppia e ricordarvi chi sono le altre due, vi ricordiamo che ci sono ulteriori conferme ufficiali in merito al cast, tuttavia Alessandro Rosica, noto come L’investigatore social, ha riferito con certezza che Daniele Schiavon sarà uno dei tentatori di questa edizione. Non dovrebbero esserci invece Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro e nemmeno Gianluca Costantino, escluso ancora prima di partire per aver violato il regolamento, in quanto avrebbe rivelato di far parte del programma.
Dopo aver visto la presentazione di Gabriela e Giuseppe in cui lui ha tradito la fiducia di lei e quella di Alessia e Davide in cui lei invece ha tradito lui, ora ci troviamo di fronte ad una coppia in cui lei vuole a tutti i costi un figlio, mentre lui non sembra essere molto convinto. Ecco il botta e risposta dei due nel video di presentazione:
La terza coppia di #TemptationIsland: VITTORIA e DANIELE
— Cristian ???? 3 ???? (@yosoyelfanal) June 16, 2023
Da lunedì 26 giugno in prima serata su #Canale5 #AscoltiTv pic.twitter.com/SR6KVA9Nbe
Facciamo un recap di tutte le coppie annunciate fino ad oggi. Abbiamo anche Gabriela e Giuseppe, in cui lui è stato beccato da lei su un sito di incontri:
Nella coppia formata da Alessia e Davide invece è lei che ha tradito lui per ben due anni ed ora lui - ovviamente - ha perso la fiducia:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *