Libero non funziona neanche oggi 18 giugno 2023: siamo arrivati a 4 giorni di down e la pazienza degli utenti è ormai al capolinea.
Libero, così come Virgilio mail, sono bloccati da mercoledì 14 giugno. La posta elettronica è fuori servizio, nella schermata di accesso compare il seguente messaggio:
Quantomeno il nuovo messaggio sembra dare qualche speranza sul fatto che la mail tornerà a funzionare a breve, ma gli utenti sono comunque infuriati per il disservizio prolungato che fa seguito a quello del gennaio scorso.
In queste ore tanti nostri lettori, clienti di Libero e Virgilio mail, ci hanno scritto per chiedere informazioni o soltanto per sfogarsi. Ecco alcuni dei loro messaggi:
Enrico: "Gestisco un albergo dal 14.6 non ricevo prenotazioni pagamenti e quant’altro. Nel mondo odierno purtroppo nessuno usa più il telefono. I clienti prenotano le camere nello stesso giorno dell’arrivo e mi ritrovo con 60 letti con 2 clienti. M ale bollette IMU rata di € 5.500 assicurazione e dipendenti da pagare. All’estero non hanno questo problemi e pensano che non si vuole rispondere alle Mail Sto pendendo una qunaita di € al giorno".
Paola: "Dopo tutti questi giorni che nn ai può accedere alla mail la situazione è gravissima. Mi sta causando molto disagi nel ricevere e mandare mail urgenti. Ma com'è possibile!!???".
Gianni: "Semplicemente vergognoso e inaffidabile il servizio di libero!".
Gabriella: "Aspetto un vostro congruo indennizzo per danni morali e sostanziali causati dal vostro pesante e ripetuto disservizio".
Nel frattempo, alcune associazioni di categoria si stanno attivando per rappresentare gli utenti che vogliono chiedere risarcimenti.
Leggi anche Libero e Virgilio bloccati, come fare la migrazione della mail verso altri provider?
Io avevo diverse email @virgilio dedicate a tipologie diverse e ho fatto la migrazione aprendo altrettante email @gmail. Lavoro da poco, lo stress e' stato comunicare il cambiamento nei vari portali (banche, utenze, pec, sdi ecc) anche perche' ogni portale hala sua regola per questa evenienza
DOPO QUESTO DISSERVIZIO LASCIO IN MODO DEFINITIVO L'ACCOUNT MAIL DI LIBERO.IT INCREDIBILE ORMAI QUATTRO GIORNI DI DOWN E' DAVVERO INCONCEPIBILE.
Alle 7:50 sembra funzionante, ma c'è da fidarsi?
correggo *RIPAGANO
Non è possibile che rimanga ancora con le mie mail di libero bloccate, è un danno lavorativo e morale. RISOLVETE SUBITO E SMETTETE CON LE SCUSE CHE NON RIPAFANI NESSUNO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *