Virgilio mail non funziona oggi 18 giugno 2023: ancora bloccata la posta elettronica, per il quarto giorno consecutivo.
Virgilio mail, così come Libero, è ancora fuori servizio dopo il down iniziato mercoledì 14 giugno.
Tuttavia, nelle scorse ore il messaggio che campeggia sulla schermata della pagina di login è cambiato e dà qualche speranza in più agli utenti su un imminente ripristino del servizio.
Nel comunicato infatti si legge:
Gli utenti, dopo il secondo down prolungato nell'arco di 6 mesi, sono su tutte le furie, come dimostrano i tantissimi messaggi che ci sono giunti nelle scorse ore. Eccone alcuni:
Omar: "E’ la seconda volta dopo il blocco di gennaio, allora una settimana di buio e perdita di messaggi, adesso la stessa storia. Non ti dicono niente, non è una cosa seria. Se non riescono più a far funzionare decentemente il servizio allora, da parte mia, dopo 20 anni cambio gestore: ADDIO!".
Steven: "Ma non è possibile tale disservizio per ormai 6 giorni consecutivi -tutta la posta elettronica bloccata- Questo è successo anche un mese fa circa ….ma come può essere un miglioramento ??? Credo che vogliate far in modo di chiudere la posta mail libera e gratuita per passare alla sola casella di posta a pagamento. Ditelo chiaramente altrimenti tutti penseranno a passare ad un altro provider migliore e gratuito…..".
Luisa: "Tuttora non funziona la mia posta Virgilio mail che mi sta causando disagi nel ricevere e trasmettere e-mail di una certa urgenza".
Nel frattempo, alcune associazioni di categoria si stanno attivando per rappresentare gli utenti che vogliono chiedere risarcimenti.
Cari amici di Italia ON Line, gestori della caselle mail di Virgilio e di Libero... ma ci siete o ci fate? Possibile che milioni di utenti non abbiano diritto ad avere aggiornamenti precisi e sapere cosa sta succedendo e quando sarà effettivamente risolto il problema? Ormai è passata una settimana....e non è la prima volta. Le scuse non sono più sufficienti...penso che ve ne rendiate conto da soli.
domanda: il servizio si attiverà autonomamente senza alcun itervento da parte mia? grazie.
Non è possibile, dobbiamo lavorare, almeno dite la Verità, sicuramente io me ne andrò, non cè serietà
NON E GIUSTO TENTO DI ENTRARE NEL PORTALE DI VIRGILIO, SE CLICCO POSTA, SI APRE LA PAGINA A PAGAMENTO....COSA STANNO COMBINANDO? DOVREBBERO DARE DELLE SPIEGAZIONE....
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE...
DOVEVO RICEVERE DELLE RICETTE MEDICHE DI MASSIMA IMPORTANNZA, LA POSTA SI APRE MA MESSAGGI NIENTE...
Domanda: come mai la mail ordinaria di Virgilio e Libero risulta non funzionante con continui messaggi di errore mentre la mail di Virgilio Pec funziona normalmentee regolarmente? I server in uso hanno "carreggiate" elettroniche diverse per l'instradamento elettronico?? Non dovrebbe essere un "UNICO" programma informatico che gestisce le mail di Italia on-line???
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *