Durante l’evento TUDUM 2023, Netflix ha svelato il primo teaser trailer ufficiale di Berlino. La serie spin-off de La Casa di Carta, è incentrata sul personaggio interpretato da Pedro Alonso. Il teaser trailer lanciato da Netflix regala già ai telespettatori le prime anticipazioni. Nella nuova serie verrà raccontata una pericolosa avventura parigina del famoso ladro Andrés de Fonollosa. Ecco quando arriverà su Netflix.
Nel corso della serata di ieri, sabato 17 giugno 2023, è stato trasmesso in diretta dal Brasile l’evento globale TUDUM 2023 che ha regalato anticipazioni e curiosità a tutti gli amanti delle serie tv Netflix. Nel corso dell’evento, uno degli appuntamenti più attesi di Netflix, sono state annunciate novità e notizie esclusive e sono stati mostrati in anteprima trailer, clip, immagini e video dei film e delle serie tv che debutteranno sulla piattaforma nei prossimi mesi.
In occasione dell’evento, uno dei primi trailer ad essere stati mostrati al pubblico è stato quello dell’attesissima serie tv Berlino. Lo spin-off de La casa di carta che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.
La serie, composta in totale da 8 puntate, è incentrata su uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta, il noto ladro Andrés de Fonollosa, interpretato da Pedro Alonso.
Nelle 8 puntate di Berlino, ambientate a Parigi, i telespettatori ritroveranno tutta l’azione, la suspence e il fascino della serie originale spagnola creata da Alex Pina. Come in molti sanno, La Casa di Carta racconta la storia di un gruppo di rapinatori che mettono in atto gli intricati piani ideati da un uomo dalla mente geniale, che si fa chiamare "Il professore".
Le vicende della squadra vengono narrate dalla prospettiva di uno di loro, la ladra Tokyo, interpretata da Ursula Corbero. Al suo fianco, nelle famose rapine alla Zecca di Stato e alla Banca Centrale di Spagna troviamo anche Álvaro Morte, Itziar Ituño, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, Jose Manuel Poga e Mario della Rosa.
L’attesissima serie Netflix, creata dagli stessi ideatori della serie originale La Casa di Carta, ruoterà attorno all’avvincente avventura parigina di Berlino. Nella serie originale, il personaggio interpretato da Pedro Alonso ha avuto un ruolo principale. Berlino, infatti, ha ideato insieme al Professore e a Palermo, i dettagliati piani delle rapine messe a segno in La Casa di Carta. Nello show originale, il rapinatore è morto durante il finale della prima stagione ma è tornato attraverso alcuni flashback anche nelle successive stagioni.
Nella serie di cui è protagonista, invece, vedremo Andrés de Fonollosa impegnato in una nuova pericolosa rapina nella città parigina. Lo spin-off, infatti, racconterà una nuova storia prequel incentrata sulle avventure del fratello maggiore del Professore e della sua squadra. In questa nuova serie, l’obiettivo di Berlino è quello di far sparire 44 milioni di dollari di gioielli dalla casa d'aste più famosa di Parigi. Nel teaser trailer vediamo Berlino impegnato ad ideare il furto e a risolvere i numerosi problemi e intrighi che tenteranno di ostacolarlo durante la messa in atto del piano.
In questa nuova avventura, Berlino non sarà da solo. Insieme a lui ci sarà anche la sua nuova gang, composta da Michelle Jenner che interpreta Keila, un’esperta di ingegneria elettronica, Tristán Ulloa che veste i panni di Damián, un professore, consigliere di Berlino, Begoña Vargas che interpreta Cameron, un personaggio che ama vivere la sua vita sempre al limite. A questi nomi si aggiungono anche Julio Peña Fernández, che dà vita al ruolo di Roi, il fedele collaboratore di Berlino e Joel Sánchez che interpreta Bruce, un giovane dinamico, considerato l’uomo d’azione della banda.