Isabella e Manu a Temptation Island: sono loro la quarta coppia ufficiale della nuova stagione di uno dei programmi più amati di Canale 5 durante l'estate. Proprio sul sito ufficiale, Witty Tv, è possibile vedere il video di presentazione della quarta coppia - dopo quella formata da Alessia e Davide, da Gabriela e Giuseppe e da Vittoria e Daniele - che sarà sull'isola dei sentimenti.
Ricordiamo che la trasmissione prenderà il via sulla Rete Ammiraglia del Biscione in prime time lunedì 26 giugno con la conduzione di Filippo Bisciglia. Oltre alle coppie di cui vi parleremo in seguito, fino ad ora sappiamo che tra i tentatori ci sarà Daniele Schiavon, mentre Gianluca Costantino è stato escluso ancora prima di partire per aver violato il regolamento, in quanto avrebbe svelato di far parte della trasmissione. Assenti anche Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro.
Isabella e Manu a Temptation Island: l'identikit
Questa volta ci troviamo di fronte ad una coppia che ha deciso di fare la presentazione da separati e già questo inizio non sembra dei migliori. Ecco cosa hanno dichiarato Isabella e Manu:
Manu: Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare.Isabella: Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti, deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno
Il cast
Facciamo un recap di tutte le coppie annunciate fino ad oggi. Abbiamo anche Gabriela e Giuseppe, in cui lui è stato beccato da lei su un sito di incontri:
Ciao sono Gabriela, io e Giuseppe siamo fidanzati da sette anni. Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola e famiglia. Questo perché a lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. A gennaio del 2023 ho scoperto che lui si era iscritto di nascosto ad un sito di incontri. Però il cretino l’ha fatto per sbaglio usando il mio numero di cellulare. Quindi un pomeriggio mi è arrivato un messaggio con scritto ‘ciao stasera allora ci dobbiamo vedere’. Ma poi questo a stento sa l’italiano e su questa app si faceva chiamare American Boy.
Nella coppia formata da Alessia e Davide invece è lei che ha tradito lui per ben due anni ed ora lui - ovviamente - ha perso la fiducia:
Alessia: Ciao a tutti io sono Alessia, ho trentadue anni e sono fidanzata con Davide da ben undici anni. Devo dire che ho scritto io a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione con una persona per circa due anni con una persona molto più grande di me, a giugno dell’anno scorso Davide ha scoperto tutto. In quest’anno ho fatto davvero di tutto per riconquistarlo. Purtroppo però credo di non esserci riuscita. Quindi adesso voglio capire se noi due possiamo rimanere insieme o altrimenti ci dobbiamo definitivamente lasciare e prendere così due strade diverse.Davide: Ho tenuto nascosto a lei che sapevo di questa storia per un anno e mezzo. Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché voglio capire se riesco davvero a perdonare la mia ragazza e soprattutto a dimenticare quello che ha fatto in passato e che mi è stato fatto. Perché fino ad oggi quando la guardo negli occhi c’è sempre una persona che ti ha tradito e non sta cambiando quello che provo.
Infine nella coppia formata da Vittoria e Daniele lei vorrebbe un figlio, ma lui non sembra intenzionato:
Vittoria: Sono Vittoria, vengo da Roma e ho 32 anni. Sono quattro anni che sto con Daniele e conviviamo praticamente da subito, ha esordito lei nella clip di presentazione.Daniele: Sono io che ho scritto al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio. Solo che per me non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo. Non mi stai pressando? Mi hai detto: o novembre o ti lascio, non mi staresti pressando?Vittoria: Va beh, pressando però intanto sono passati altri due anni, si è giustificata Vittoria. Ma non è che uno si mette insieme e dice ‘fra due anni voglio fare un figlio’, io non ti ho mai detto di sì ti ho detto vedremo.