Flavio Insinna, ultima puntata a L'Eredità per il popolare conduttore. Il momento è arrivato: domenica 18 giugno 2023 è andata in onda l'ultima puntata de L'Eredità per questa stagione e si tratta dell'ultima in assoluto per Flavio Insinna. Secondo alcune indiscrezioni - sempre più insistenti - sembra infatti che dal 2024 arriverà Pino Insegno al suo posto. Faceva sapere già Dagospia lo scorso marzo:
I rumors poi sono circolati sempre di più, ma la certezza ufficiale arriverà il prossimo 7 luglio in occasione della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. Sempre su Dagospia il giornalista Giuseppe Candela ha scritto qualche settimana fa:
Leggi anche: Flavio Insinna lascia l'Eredità? Al suo posto potrebbe arrivare Pino Insegno
Al termine dell'ultima puntata de L'Eredità, in onda domenica 18 giugno, ecco cosa ha detto il padrone di casa:
I saluti finali di Flavio Insinna a #LEredita. pic.twitter.com/ewZ4wEdjr2
— Niccolò Fabbri (@niccolo_fabbri) June 18, 2023
Leggi anche: ESCLUSIVA – Flavio Insinna parla di Don Matteo 14: Se mi chiamano torno di corsa | VIDEO
Qualche settimana fa Insegno ha rilasciato una intervista esclusiva a Tag24 in occasione del Festival I Tulipani di Seta Nera. Quando però gli è stato chiesto del presunto ritorno in Rai di cui si parla tanto grazie all'amicizia con Giorgia Meloni il presentatore è diventato sfuggente e ha cercato di scappare dai microfoni. Non a caso durante la conferenza stampa dello stesso evento aveva dichiarato:
Inoltre secondo quanto fa sapere TvBlog la Rai starebbe pensando di tornare a produrre il game show Il Mercante in fiera, trasmesso da Italia 1 nel 2006, sempre con la conduzione di Insegno. Il conduttore romano presenterebbe così questa nuova edizione del format che dovrebbe andare in onda dalle 19:45 circa e fino alle 20:30 su Rai 2:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *