Dopo l’annuncio della rottura, Giulia Cavaglià e Federico Chimirri sono stati avvistati insieme in atteggiamenti inequivocabili. L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva deciso di chiudere la relazione con il fidanzato dopo aver scoperto un presunto tradimento. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni.
Nelle ultime settimane, la relazione tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di un annuncio social dell’ex tronista.
L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, aveva raccontato ai suoi followers su Instagram di aver interrotto la storia d’amore con il compagno. La Cavaglià, inoltre, ha spiegato di aver preso questa decisione dopo aver scoperto che Federico Chimirri la tradiva con un'altra donna.
Dopo questo annuncio, l’ex tronista non è più tornata sull’argomento ma, una serie di segnalazioni hanno rivelato una nuova verità. Negli ultimi giorni, infatti, pare che la coppia ci stia riprovando. Più volte, Giulia Cavaglià e Federico Chimirri sono stati avvistati insieme in atteggiamenti intimi.
Qualche giorno fa, la coppia è stata sorpresa insieme in aeroporto. Nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato nuovi scatti che sembrano parlare chiaro. La coppia è stata avvistata da alcuni bagnanti sulla costa ligure, ad Alassio, mentre si scambiava tenere effusioni.
Nonostante i due non abbiano ancora commentato le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, coloro che li hanno sempre seguiti e supportati si interrogano sulla veridicità delle dichiarazioni dell’ex tronista. Per via di tali avvistamenti, infatti, i fan continuano a chiedersi se il presunto tradimento non sia stata tutta una montatura insinuando che probabilmente, i due non si siano mai lasciati veramente. Dopo le pesanti accuse dell’ex tronista, nessuno si aspettava che il presunto tradimento di Federico Chimirri venisse perdonato così velocemente, soprattutto, dopo essere stato smascherato pubblicamente.
Ai dubbi dei fan della coppia, poi, si aggiungono anche le scottanti rivelazioni dell’ex fidanzato di Giulia Cavaglià, Manuel Galiano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne la accusa di seguire uno schema fisso in tutte le sue relazioni. Ecco cosa ha detto.
Giulia Cavaglià ha annunciato la rottura con Federico Chimirri tramite una storia su Instagram in cui ha scritto:
Ho appena scoperto che il mio ragazzo mi tradisce. Quindi sì, ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto.
Dopo l’annuncio, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata travolta dalle critiche e accusata di aver inscenato tutto per ottenere maggiore visibilità. Tra coloro che hanno mosso pesanti accuse contro di lei c’è anche Manuel Galiano. L’ex corteggiatore fu la scelta di Giulia Cavaglià nel programma di Maria De Filippi ma, la loro relazione durò solo per pochi giorni. Nelle ultime ore, Galiano ha fatto delle clamorose rivelazioni sulla Cavaglià, spiegando che, ad aver tradito per prima Federico Chimirri sia stata proprio lei. Ecco come ha commentato l’annuncio della rottura tra i due su Instagram:
Come al solito stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella mostra. Quando ‘sta volta, se io facessi vedere degli screen, mi sa che da vittima diventeresti la carnefice.
Poco dopo, in un’intervista rilasciata a Fanpage, l’ex corteggiatore ha spiegato di essere stato contattato dalla Cavaglià per un incontro, durante una vacanza a Mykonos. Ai tempi, tuttavia, era già legata a Chimirri. Ecco cosa ha spiegato in proposito:
Ho i messaggi di Giulia ai tempi di Mykonos. Lei dopo una cena mi scrisse che era nella hall del mio albergo, che voleva salire in camera con una bottiglia di gin. Mi disse: ‘Questa bottiglia non la bevo sola, mi fai salire?’. Io le risposi che non mi sembrava il caso. Ma lei non parlerà mai di questa vicenda.
Poi, parlando di Federico Chimirri ha concluso dicendo:
Spero non la perdoni, che scansi questo fosso. Se mi ha confermato il suo tradimento? Mi ha detto che era uno scherzo, ha giurato sul figlio. Lei appena ha il pretesto, mette in scena un teatrino. Con me ha fatto la stessa cosa. Il suo silenzio fa capire che io non sto dicendo bugie. Non dice nulla perché spera che io non pubblichi niente.