Libero e Virgilio mail ancora non funzionano? Sembravano risolti i problemi legati agli account standard di posta elettronica, ma alcuni nostri lettori ci segnalano che non riescono ancora ad accedere alle proprie caselle.
Abbiamo fatto una prova sia con Libero che con Virgilio mail e con entrambi siamo riusciti ad accedere, ma evidentemente il problema non è stato risolto per tutti.
Diversi utenti infatti ci stanno scrivendo per segnalarci che i loro account risultano ancora bloccati:
Sergio: "Ma che dite ancora non funziona, da errore ed i client di posta non scaricano, questi ci stanno prendendo per i fondelli…ma possibile che nessuno fa nulla contro questi che macinano soldi con i banner di pubblicità".
M.Rossella: "Non ho più parole se non….migrerò altrove non per cattiveria ma per mia sicurezza. E’ pazzesca questa situazione…..non credo affatto al down per altri motivi e per così tanto tempo…Libero è enorme quindi tutto ciò e per così tanto tempo è SICURAMENTE voluto e prezzolato. Mia figlia ha un altro provider….è successo anche a lei…DUE ORE di blocco e tutto è andato a posto. E il mio lavoro? E le mail dall’ospedale riguardo mio marito che ha una malattia grave? VERGOGNATEVI, tutto per denaro….che schifezza. Ho tre mail: una professionale, una personale e una pec…che funziona: come mai se il provider è lo stesso????"
Antonio: "Ancora non funziona".
Invitiamo i nostri lettori a continuare a segnalarci eventuali malfunzionamenti per aiutarci a tenere aggiornata la situazione.
Nel frattempo, alcune associazioni di categoria si stanno attivando per rappresentare gli utenti che vogliono chiedere risarcimenti.
Leggi anche Libero e Virgilio bloccati, come fare la migrazione della mail verso altri provider?