L'Isola dei famosi sta per terminare e anche quest'anno ha portato a galla alcuni segreti dei partecipanti. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore, analizziamo nel dettaglio le ultime dichiarazione fatte dall'ex suor Cristina che durante l'avventura in Honduras ha rivelato alcuni particolari sulla sua relazione. Non ha ancora dato informazioni sull'identità del suo partner ma ha raccontato di essere innamorata.
Qualche ora fa, l'ex suora Cristina, ancora una dei concorrenti dell'"Isola dei famosi", ha raccontato alcuni dettagli alla compagna Pamela Camassa sulla sua relazione iniziata mesi fa in Spagna. Le sue parole non sono passate inosservate ed hanno già fatto il giro del web:
Suor Cristina non si nasconde più e senza filtri ha dichiarato di essere innamorata:
Nel corso di una clip, l'ex suora Cristina si è rivolta alla persona che la starebbe aspettando a casa, lanciando un messaggio:
Nonostante le sue parole emozionanti e romantiche, questa misteriosa persona non si sarebbe fatta avanti e per il pubblico resta ignota tanto che qualcuno sarebbe pronto a scommettere che non esiste. Infatti, durante l'ultima puntata andata in onda, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto sapere alla concorrente di aver provato a mettersi in contatto con il suo amore senza ottenere risultati:
Così la naufraga ha lanciato un appello al suo nuovo amore dicendo:
Pamela Camassa è stata la prima ad essere eletta finalista, a seguire Luca Vetrone. Poi ancora Marco Mazzoli che è riuscito a battere gli altri concorrenti nella prova che prevedeva la costruzione di un puzzle. Gli ultimi due naufraghi arrivati in finale sono stati Andrea Lo Cicero e Cristina Scuccia. Lo Cicero ha ottenuto un posto in finale nel corso dell’ultima sfida, la Scuccia, invece, è stata la quinta finalista dopo un televoto flash contro Alessandra Drusian e Gian Maria Sainato.
I telespettatori non vedono l'ora di scoprire chi vincera l'Isola dei famosi 2023. Stay tuned.