Dopo la breve storia d’amore con il rapper Tyga, Avril Lavigne è di nuovo single. La loro relazione era iniziata solo pochi mesi fa. Ecco cosa dicono le indiscrezioni.
Avril Lavigne, la famosa cantante dall’anima rock è finita nuovamente al centro del gossip per via della sua intricata vita sentimentale. Negli ultimi anni, la popstar canadese ha attirato spesso l’attenzione mediatica per via delle sue altalenanti relazioni d’amore.
Le recenti storie sentimentali della cantante, infatti, si sono rivelate decisamente instabili. Il suo primo matrimonio con il frontman dei Sum 41, Deryck Whibey, è finito nel 2010, dopo soli tre anni. Dopo di lui, la cantante è convolata a nozze con Chad Kroeger ma anche in questo caso, la rottura è arrivata in breve tempo. I due si sono lasciati dopo due anni. Infine, la relazione più chiacchierata è stata quella con Mod Sun. Il rapper e produttore statunitense la aveva fatto una romantica proposta di matrimonio ai piedi della Torre Eiffel, a Parigi, e la cantante aveva detto Sì. La coppia sembrava destinata a convolare a nozze ma, anche questo idillio si è infranto.
Dopo poche settimane dalla notizia della rottura con Mod Sun, lo scorso marzo, Avril Lavigne è comparsa in pubblico con Tyga. La loro relazione, tuttavia, ha avuto vita breve e dopo soli pochi mesi è già arrivata al capolinea.
Secondo le ultime notizie diffuse dalla stampa americana, Tyga e Avril Lavigne non sono più una coppia. Come riportato da TMZ, la popstar canadese e il rapper avrebbero preso questa decisione di comune accordo, una scelta ben ponderata e senza alcun tipo di rancore. Nonostante la rottura, infatti, Tyga e Avril Lavigne sarebbero rimasti in buoni rapporti.
Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che i due artisti fossero lontani già da qualche settimana. Le loro ultime foto insieme, infatti, risalgono allo scorso aprile.
La popstar canadese e il rapper Tyga avevano reso pubblica la loro relazione solo quattro mesi fa, lo scorso marzo. Dopo i primi avvistamenti insieme, la coppia era uscita allo scoperto durante la settimana della moda di Parigi. In quell’occasione, a confermare la relazione furono proprio Avril Lavigne e Tyga. I due artisti si scambiarono un tenero bacio davanti alle telecamere e ai fotografi durante la festa Mugler x Hunter Schafer, tenutasi proprio nella capitale francese.
I rumors sulla loro presunta frequentazione, tuttavia, avevano già iniziato a rincorrersi da diverse settimane. I due cantanti, infatti, erano stati sorpresi insieme durante alcune serate in compagnie di amici. Il bacio in pubblico, poi, ha sciolto ogni dubbio, confermando le indiscrezioni. Gli scatti del loro primo bacio fece in breve tempo il giro del mondo, mandando in delirio i fan di tutto il mondo.
Micheal Ray Stevenson, meglio noto come Tyga, o anche come T-Raww, è un famoso rapper e personaggio televisivo statunitense.
Nato a Compton, in California, nel 1989, il cantante ha debuttato nel mondo della musica nel 2008, ma il successo vero e proprio è arrivato solo qualche anno dopo, nel 2011, con i singoli Rack City, Faded, Far Away, Still Got It e Make It Nasty.
Nel corso degli anni, l’artista è riuscito affermarsi nel panorama musicale americana posizionandosi all’ottava posizione nella Billboard Hot 100 nel 2018, con il singolo Taste.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è nota la relazione che il rapper ebbecon Kylie Jenner, quando lei aveva solo 16 anni. L’artista, inoltre, ha avuto un figlio dalla relazione con la modella e imprenditrice Blac Chyna.