20 Jun, 2023 - 18:49

Isola dei Famosi, Helena Prestes commenta la vittoria di Marco Mazzoli

Isola dei Famosi, Helena Prestes commenta la vittoria di Marco Mazzoli

A poche ore dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha svelato sui social cosa ne pensa della vittoria di Marco Mazzoli. L’ex naufraga, eliminata ad un passo dalla finale, ha rivelato anche alcuni retroscena inediti sulla sua avventura nel reality.

Helena Prestes sulla vittoria di Marco Mazzoli: È stato uno stratega

Helena Prestes è stata una delle protagoniste indiscusse della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality si è concluso ieri sera con la vittoria di Marco Mazzoli. Rientrata in Italia solo da pochi giorni, la modella brasiliana è tornata sui social per ringraziare i suoi fan e per interagire con loro.

Nelle ultime ore, infatti, l’ex naufraga è intervenuta su Instagram con una serie di storie in cui ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Tra tutte, alla modella è stato chiesto quale fosse il suo pensiero sul vincitore del reality. Rispondendo a questa domanda, Helena Prestes ha svelato cosa ne pensa della vittoria di Marco Mazzoli, dicendo:

virgolette
Marco non è mai stato falso, lui è stato uno stratega. È sempre stato intelligente, all’inizio è stato molto difficile, la parte più difficile dell’Isola è l’inizio, perché non mangi e dimagrisci, quindi vorresti andare via e scappare, ma lui aveva Paolo. Avere qualcuno è bello, quando trovi qualcuno è più facile. Ha meritato di vincere, fidatevi, perché è sempre stato una persona vera, anche quando è venuto da me nella capanna.

Poi, l’ex naufraga ha continuato spiegando:

virgolette
Marco è furbo, autentico, molto carino, una persona carina. Era vero, era amico, a prescindere da che faceva il suo gioco, parlavamo sempre, non giudicava. Faceva le domande in base a quello che tutti dicevano di me, ma le nostre chiacchiere erano ben altre, lui mi metteva su, mi faceva vedere i punti belli e mi fortificava. Lui mi ricordava che questo è un gioco.

L'ex naufraga rivela alcuni retroscena sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi

Nel corso della chiacchierata con i suoi followers, la modella brasiliana ha parlato anche della sua esperienza nel reality, svelandone alcuni retroscena. Parlando dei primi giorni sull’Isola, la Prestes ha detto:

virgolette
Sono stati i più difficili, ma anche i più belli, perché hai ancora energie, sono i più divertenti. Vuoi Conoscere le persone del programma, fai battute, giochi, conosci la natura, fai delle cose. Lì è il momento in cui puoi conoscere le persone; infatti, ho conosciuto delle persone che poi mi hanno mollata.

Il percorso della modella sull’Isola dei Famosi è stato molto complicato. In diverse occasioni, l’ex naufraga è stata al centro di accesi scontri. I suoi compagni, infatti, l’hanno accusata più volte di essere finta e di volerli solo provocare per passare da vittima agli occhi del pubblico. Proprio per tale ragione, si è trovata spesso a vivere isolata dal resto del gruppo.

Inizialmente, però, Helena Prestes sembrava aver creato un profondo legame di amicizia con Cristina Scuccia ma poi, qualcosa è cambiato e l’ex suora ha deciso di allontanarsi da lei. In proposito, la modella ha detto:

virgolette
La cosa più difficile è stata trovare una persona con cui poter legare. La persona con cui ho legato, la suora, mi ha mollato subito appena ha visto che Pamela e gli altri hanno detto che ho ‘il modo di fare’, io portavo allegria, ma loro dicevano che recitavano. Più che la fame per me la cosa che è stata più difficile è stato stare da sola. È stata molto tosta, ho sentito un sentimento di rifiuto già quando facevo la modella e pensavo di esserci abituata, ma lì ho sentito un sentimento di rifiuto molto forte e questo mi buttava giù, ero molto triste.

Infine, l’ex naufraga ha svelato se parteciperebbe alla prossima edizione del GF Vip, dichiarando:

virgolette
Dove c’è cibo io vado, dove non c’è cibo non vado più. Mai più.
AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE