A poche ore dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha svelato sui social cosa ne pensa della vittoria di Marco Mazzoli. L’ex naufraga, eliminata ad un passo dalla finale, ha rivelato anche alcuni retroscena inediti sulla sua avventura nel reality.
Helena Prestes è stata una delle protagoniste indiscusse della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality si è concluso ieri sera con la vittoria di Marco Mazzoli. Rientrata in Italia solo da pochi giorni, la modella brasiliana è tornata sui social per ringraziare i suoi fan e per interagire con loro.
Nelle ultime ore, infatti, l’ex naufraga è intervenuta su Instagram con una serie di storie in cui ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Tra tutte, alla modella è stato chiesto quale fosse il suo pensiero sul vincitore del reality. Rispondendo a questa domanda, Helena Prestes ha svelato cosa ne pensa della vittoria di Marco Mazzoli, dicendo:
Poi, l’ex naufraga ha continuato spiegando:
Nel corso della chiacchierata con i suoi followers, la modella brasiliana ha parlato anche della sua esperienza nel reality, svelandone alcuni retroscena. Parlando dei primi giorni sull’Isola, la Prestes ha detto:
Il percorso della modella sull’Isola dei Famosi è stato molto complicato. In diverse occasioni, l’ex naufraga è stata al centro di accesi scontri. I suoi compagni, infatti, l’hanno accusata più volte di essere finta e di volerli solo provocare per passare da vittima agli occhi del pubblico. Proprio per tale ragione, si è trovata spesso a vivere isolata dal resto del gruppo.
Inizialmente, però, Helena Prestes sembrava aver creato un profondo legame di amicizia con Cristina Scuccia ma poi, qualcosa è cambiato e l’ex suora ha deciso di allontanarsi da lei. In proposito, la modella ha detto:
Infine, l’ex naufraga ha svelato se parteciperebbe alla prossima edizione del GF Vip, dichiarando: