Alda D'Eusanio contro il GF Vip. Durante una recente intervista la scrittrice si è detta pentita di aver accettato di partecipare al reality show di Canale 5. Ecco le sue dichiarazioni.
In attesa di scoprire tutte le novità della nuova edizione del GF Vip, una delle ex concorrenti del reality show è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa. Qualche anno fa, Alda D’Eusanio decise di prendere parte alla trasmissione ma il suo percorso non si concluse nel migliore dei modi. La partecipazione al GF Vip è costata cara alla giornalista che, a causa della sua squalifica dal gioco è stata anche allontanata da qualsiasi altro programma televisivo. La decisione degli autori del reality contro la D’Eusanio venne presa a seguito di alcune gravi affermazioni della giornalista nei confronti sia di Adriano Aragozzini che di Laura Pausini.
A distanza di alcuni anni dall’accaduto, Alda D’Eusanio è tornata a parlarne in un’intervista al settimanale nuovo, scagliandosi contro il GF Vip. Ecco cosa ha dichiarato in proposito:
Alla luce di quanto accaduto in questi anni, essendo stata allontanata dal piccolo schermo, la giornalista, dunque, non ha fatto mistero di essersi pentita di aver accettato partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini.
Alda D’Eusanio venne squalificata dal GF Vip dopo una breve permanenza nella Casa di Cinecittà. La giornalista, infatti, si era lasciata andare ad alcune gravi affermazioni che le costarono, non solo l’espulsione dal gioco ma anche una denuncia. Gli autori del GF Vip presero la decisione di squalificarla con effetto immediato in seguito ad alcune gravi affermazioni su Laura Pausini e su Adriano Aragozzini.
Nella Casa del GF Vip, la D’Eusanio, riferendosi a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta aveva dichiarato:
A seguito di queste frasi, la coppia rese noto tramite un comunicato stampa, di aver dato il mandato al loro avvocato, Pierluigi De Palma, per agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni. Sui social, poi, sia Laura Pausini che il suo compagno si sono espressi sull’accaduto tramite una nota in cui hanno scritto:
Per quanto riguarda Adriano Aragozzini, invece, la D’Eusanio lo accusò di aver distrutto la carriera a Mia Martini. Per tale ragione, Aragozzini chiese all’ex concorrente del reality di Canale 5 un risarcimento per calunnia.
Dopo tali fatti, Alda D’Eusanio non è più comparsa in tv e a distanza di qualche tempo ha annunciato a Nuovo di aver proceduto per vie legali contro la Mediaset. Ecco cosa ha dichiarato: