La Sprint Race di Assen ha mandato in scena il primo duello tra Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi. Ad avere la meglio è stato il giovane pilota del team Mooney VR46 mentre per il campione del mondo in carica è arrivato un secondo posto che comunque dà buone speranze per la gara di domani.
Nonostante tutto, il parere di Pecco resta un po' amaro perché se da un lato è vero che il Bez ha guidato in maniera eccellente, dall'altro lato per il Ducatista iniziano ad essere tante le volte in cui chiude alle spalle di un collega. Al netto di questa piccola nota dolente, è lo stesso Bagnaia a riconoscere di aver avuto davanti un Bezzecchi in strepitosa forma,
Quanto ai dettagli tecnici sulla moto, invece, Bagnaia ha raccontato:
Al di là di tutto per Bagnaia ci sarà ancora tempo per indirizzare al meglio il weekend olandese, visto che la gara di domani si preannuncia davvero combattutissima. Tornando alla Sprint di oggi, l'amarezza resta tanta anche se paragonata ai precedenti di Pecco che più di una volta si è visto beffare da un rivale.
È proprio questo il contenuto della seconda parte della sua intervista, dove emerge il dispiacere per non aver ottenuto la vittoria nella Sprint di una delle sue gare preferite:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *