Con i suoi 39 anni, Bianca Balti famosa top model e testimonial di Dolce e Gabbana si fa un selfie nuda su Instagram davanti allo specchio indossando solo una pochette e le scarpe.
La modella di rientro da Capri dopo una campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana insieme al modello David Gandy, è tornata in America per passare alcuni giorni con sua figlia minore, Mia.
Il selfie ha scatenato i commenti del web. La maggior parte dei commenti mostrano i follower entusiasti: «Una foto Newtoniana, sei l’Eleganza, in qualsiasi modo». «E dio creo la donna». «Ecco perché non è questione di nudo, ma di stile». «Tu e la volgarità siete pianeti lontanissimi e irriducibili». Tuttavia, non sono mancati commenti da parte di alcuni hater che accusano la top model di essere troppo magra: «Ma il cu*o dove lo hai lasciato?».
La borsetta utilizzata da Bianca per coprire alcune zone del suo corpo è molto particolare, infatti, si tratta di una borsa griffata Bottega Veneta, modello mini Jodie Intrecciato in pelle color argento del costo di 2.200 euro.