Ida Platano si scaglia contro gli haters e risponde a chi la critica. L’ex Dama di Uomini e Donne ha pubblicato un video tramite il suo profilo social dopo i tanti commenti negativi ricevuti in questi ultimi mesi, svelando anche di aver ricevuto una telefonata vergognosa. Ecco cosa ha detto.
Dopo essere finita nel mirino degli haters, Ida Platano è sbottata sui social contro tutti coloro che hanno criticato alcuni aspetti della sua vita privata. A finire al centro delle polemiche, non è stata solo la sua relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto nel dating show di Maria De Filippi. A mandarla su tutte le furie, infatti, sono state le critiche degli haters sul suo ruolo di mamma.
Nel lungo sfogo pubblicato sulle sue storie Instagram, l’ex Dama del Trono Over ha esordito dicendo:
Eccomi qua, carica e piena di energie per dirvene quattro perché mi avete veramente rotto le p***e. Io la sopportazione ce l’ho, ma poi arrivo al limite. E il mio limite l’avete superato. Il ruolo di madre non si tocca a nessuna madre di questa terra. La madre e il padre si comportano come vogliono e come credono. Non c’è nessuno che può giudicare questo ruolo, come si fa e come non si fa.
Non è la prima volta che l’ex Dama di Uomini e Donne riceve insulti sul figlio e sul suo ruolo di madre e, questa volta, la Platano ha reagito duramente. Furiosa per i commenti ricevuti sulla sua maternità, ha continuato il suo sfogo con queste parole:
Siete bravi voi? Vi voglio vedere a casa vostra cosa fate. Voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi ci sorbire tutte queste cose. Smettetela davvero. Mio figlio non è un poverino. Lui ha l’amore, la serenità e la felicità. Quello che a voi manca sicuramente. Perché o forse non avete niente da fare dalla mattina alla sera, o forse vi piace, godete di questa cosa, di far arrivare davvero una persona all’esasperazione. Davvero ditemi quello che volete, ma fino a un certo punto. Io non vengo a dire niente a nessuno, mi faccio la mia vita. Ma voi che ne sapete che andate a giudicare il mio ruolo di madre. Ma come vi permettete? Ma che diritto avete? Quale? Non sapete niente. Voi vedete solo quello che scelgo io di farvi vedere e lì vi dovete fermare perché il resto non lo sapete.
Nel lungo video pubblicato su Instagram, Ida Platano ha raccontato anche di aver ricevuto una telefonata vergognosa mentre si trovava a lavoro. Ecco cosa ha rivelato in proposito:
Io ieri, qua al lavoro, ho ricevuto una telefonata che io da donna mi vergogno… ed era una donna. Ma a che livelli siamo arrivati? Ma davvero, veramente fate? Siete impazziti? Non so se è il caldo, il covid o comunque siete persone davvero maligne, cattive e piene di rabbia repressa. Sì, sono incazzata. Sono arrabbiata, perché io queste robe qua da madre non me le faccio dire da nessuno.
Infine, l’ex Dama del Trono Over ha concluso il suo lungo sfogo facendo una richiesta a tutti coloro che la criticano. Ecco come ha concluso:
Apro questa parentesi per dire a quelle cinque/sei persone che mi mandano cose passate, finitela. Finitela perché è passato. Non state lì ad ossessionarvi ancora. Quindi io adesso perché vi dico tutto questo? Perché avete esagerato. E io sono libera di dire quello che voglio. Chi ha esagerato come sa, gli va a finire male. Mi dispiace, ma queste sono le conseguenze. Lo dico sempre, oggi mi comporto così perché sono conseguenze dettate da voi. Spero di essere stata chiara.