I Coldplay omaggiano Milano. Dopo il doppio concerto a Napoli, ieri sera 25 giugno la famosa band britannica ha inaugurato la prima delle quattro serate previste nel capoluogo lombardo con il loro Music of the spheres world tour. Prima di salutare il pubblico, però, il frontman dei Coldplay, Chris Martin, si è esibito sulle note di «O mia bela Madunina».
L'omaggio di Chris Martin alla città di Milano ha emozionato il pubblico. La stessa emozione regalata a Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, con la canzone Napule di Pino Daniele.
A Milano, ieri sera, durante la performance, non sono poi mancati i ringraziamenti a Pavarotti e Bellini, Elisa e Laura Pausini e ha anche citato Luci a San Siro di Roberto Vecchioni.
Per i prossimi appuntamenti a Milano, che saranno il 26, 28 e 29 giugno, i cancelli di San Siro apriranno alle 17.00. Il concerto ha una durata di circa due ore e mezza. L'esibizione di apertura inizierà alle 18.00 con la band scozzese Chvrche e l'italiana Mara Sattei. I Coldplay faranno la loro apparizione sul palco alle 21.00.